Lettori fissi

martedì 2 marzo 2010

SON TORNATE A FIORIRE LE ROSE...


E' un pò prestino a dire il vero...in giardino spuntano le prime timide gemme che oggi si son affacciate un pò di più, vista la calda giornata ed il sole splendente...
Queste son fatte con la carta crespa...
Una ferramenta vicino a casa mia, tre cestini con tre altrettanto orribili colori, uno grande, uno medio, uno piccolo, il tutto a o,50 centesimi...nè ho presi alcuni, mi son munita di una bomboletta di color oro, indossato mascherina e cappellino e via con lo spray!
Carta crespa di vari colori e quanto altro serve ed ecco in poco tempo composti i cestini!
Due piccoli pensieri che andranno a casa di...beh, nn lo posso dire, altrimenti che sorpresa è?

14 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Cinzia!!!!
Ma lo sai che hai avuto un'idea veramente fantastica?
Questi cestini sono davvero stupendi, e portano, oltre ad un soffio di primavera, anche molta allegria... fortunate le amiche che li riceveranno e un bravissima a te e alla tua creatività!!!
Un bacione
Maria Rosa

Nata per sognare ha detto...

Ecco i cestini di cui mi parlavi ieri, molto belli, e che dire delle roselline di carta crespa....fantastiche.
Quelle dei toni del blu sono raffinatissime.
Sarebbero delle splendide bomboniere.
Bell'idea, bravissima.
A giovedì
Angela

Sara ha detto...

Ciao Cinzia,
sono rimasta senza parole di fronte ai tuoi cestini fioriti. Come dico sempre io: poca spesa tanta resa! E' bello vedere che con pochi euro, un pò di impegno e tanta fantasia si può fare un regalo così bello! Appena fai un corso su come si realizzano le rose di carta crespa avvisami!

Maria cristina ha detto...

Stanno davvero fiorendo le rose?
beh le tue sono davvero belle
bella composizione che non ha stagione
ciao
Cris

Silvana Torchio ha detto...

caspita che bel cestinello!!!
profuma di primavera!!!
baci
Silva

(^_^) ha detto...

Che bellezza, e che finezza. Una delicatezza che eguaglia i fiori veri. Sai a me piaciono tantissimo i fiori di carta. ho scritto per fino una poesia...pubblicata nel blog.
Ciao
a presto
Lilly

Mila ha detto...

Odor di Primavera :))!
Hugs,
Mila :)

Anna ha detto...

Belle le tue rose ...ma non ci spieghi come le fai?Pleeeeease!

Vania e Paolo ha detto...

....che meraviglia...:)
siiii siii spiegazioni !!!
Ciao vania

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissimi Cinzia, belli belli belli!!!
ma quanto tempo ci hai messo per fare tutte quelle rose?????
caspita... sono veramente tante!!!!

Federica ha detto...

bellissimi cinzia.. questi boccioli sno tanto belli che sembra di sentirne il profumo!

baciotto fede

(^_^) ha detto...

Ciao cinzia, passa da me, per prendere il mio regalo virtuale. E' il primo sulla destra. ho pensato a te quando l'ho inserito.
www.regalivirtual.blogspot.com/
Ciao
Lilly

Franca Ragusa ha detto...

Cara Cinzia,
complimenti: hai proprio le manine d'oro!
Un caro abbraccio!

Janean ha detto...

wow!!!!

FEEDJIT Live Traffic Map