Lettori fissi

lunedì 8 marzo 2010










8 commenti:

Aliza ha detto...

ma hai trovato un tesoro...bello aprire vecchi bauli, frugare in soffitta...vero?? ciao

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che meraviglie, adoro questi oggetti che fanno sognare e ricordano le persone care, ne conservano il profumo ed è un po come farle rivivere e averle vicine
bellissimo post
ciao
imma

tania ha detto...

...per fortuna che l'hai aperto questo baule!!guarda che meraviglie!!
Buona giornata
Mary

Anna ha detto...

Cinzia, grazie per gli auguri, sei tanto gentile!!
Anna.

cianfruandfriends ha detto...

Che bellezze....
cose d'altri tempi...
un bacione Giada

Miriam ha detto...

Mi hai fatto ricordare le mani da fata che aveva la mia adorata nonna materna! Che nostalgia di lei...
Bacio della buonanotte, ciao un abbraccio forte!(aspetto un tuo strucon...)

DANY ha detto...

CHE BELLI QUESTI RICAMI IO ADORO QUESTE COSE, ANCHE IO NE HO UN BAULE PIENO.
Grazie per la risposta che mi hai dato nel blog se vuoi venire a trovarmi ho parlato di te.

Iaia ha detto...

Bellissimi questi ricami. Amo molto le cose ricamate e che portano indietro nel tempo. Sicuramente preziosi anche perchè testimoni della storia della propria famiglia.
Un baciotto...Iaia.

FEEDJIT Live Traffic Map