Lettori fissi

lunedì 29 marzo 2010

6 commenti:

Claudia ha detto...

Hanno un aspetto delizioso ma non so se cimentarmi: ho provato a fare dei muffins alle mele che il libro dava come semplici e mi sono venuti una schifezza. E dire che le torte mi vengono bene! Ma qual'è il segreto?
Ciao e grazie
Claudia

NICLA ha detto...

fantastici...dove c'è la nutella è sempre un'idea vincente. Buona Pasqua Claudia

* Milvi * ha detto...

Li ho fatti anch'io tempo fa e sono proprio buoni!!!!! slurp...
ciao
Milvi

p.s. è guarito il convalescente??
immagino di si...

Sue ha detto...

Che bontà!
Da provare... grazie per la ricetta.
Sue.

agriturismo feliceto ha detto...

Che buoniiiiii! Sono qua con l'acquolina in bocca. Prendo la ricetta grazie Cinzia!
Un bacione

tania ha detto...

il loro aspetto è molto invitante!!
Buona Pasqua
Mary

FEEDJIT Live Traffic Map