Lettori fissi

domenica 21 marzo 2010

AUGURONI PER LE TUE 18 PRIMAVERE!!!


Era il 9 luglio del 1991...in quello stesso giorno ebbi due notizie...la prima, bellissima, del tuo arrivo e l'altra purtroppo dolorosa, della morte in giovane età di un nostro carissimo amico...l'inizio e la fine di una vita...

Dopo 3 anni di matrimonio, scoprii di essere incinta...la felicità era immensa, la cicogna finalmente volava verso casa nostra...già si pensava ai vari nomi...se fosse un maschietto lo chiamerei Bryan o Dario, se fosse una femminuccia Giada o Ambra...che lotta per la scelta del nome...io amo i nomi strani e corti, mio marito i classici...ma nn volli sapere se in me stava crescendo un maschietto o una femminuccia...preferivo la sorpresa!

E così fu...il 22 Marzo del 1992, all'01,15 di notte, nascesti tu, una bellissima e paffutella bimba di 3kili 520! Mi hai fatta tribolare un pò, nn volevi saperne di uscire, ma alla fine ti sei decisa e quel male "desmentegon", ossia quel male che poi si dimentica, nel momento in cui ti hanno posata fra le mie braccia, era ormai un ricordo lontano!

Il tempo è volato, sei cresciuta, anche se di statura...ehmmm...raggiungi l'1,58, hai però un carattere forte, sei determinata e decisa nelle tue scelte, ma sai anche essere molto dolce...

Per questo a volte ti chiamo "nana feroce", ma tu con il tuo sorriso e con un alzata di spalle, ci ridi su...

Da oggi sei maggiorenne, hai 18 anni...vivi, nn attendere domani, raccogli oggi le rose della vita!

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO DA MAMMA, PAPA' E DAVIDE!

31 commenti:

agriturismo feliceto ha detto...

Cinzia, lo sai che mi hai fatto commuovere.......ma mi aggiungo a fare tanti tanti auguri a questa splendida fanciulla!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Cinzietta abbraccia la tua piccola grande donna...AUGURONI E CHE IL FUTURO SIA SUPER RADIOSO!!!

Unknown ha detto...

auguri alla tua cucciola che sta per spiccare voli sempre più ampi e misteriosi verso il sole della vita.
un abbraccio

Aliza ha detto...

tantissime auguri alla tua simpatica a bella figlia, ciao Cinzia

Angelo azzurro ha detto...

Ma che bella tosa!
Auguri anche da parte mia!!ciao

sara ha detto...

Bellissima fanciulla,
commovente racconto.
Auguri!!

Fabiana Del Nero ha detto...

Che momenti speciali hai condiviso con noi, le date e i numeri poi una bella coincidenza!!
Mia figlia è nata il 9 luglio( tutto uguale non poteva essere) e pesava 3 kg e 520 gr e..... si chiama Giada!!

Baci carissima.............Fabi

Sue ha detto...

Auguri alla tua piccola donna!
Si... crescono molto in fretta ... ieri mio figlio ha compiuto 19 anni.
Baci,
Sue.

Gianna ha detto...

Auguri alla tua sempre "piccola bimba"!

♥Mary47♥ ha detto...

Buon compleanno alla tua bimba cara Cinzia!!

Anna ha detto...

Cinzia, bellissimo leggerti, mi sono emozionata!!
Auguroni!!...Hai una figlia molto bella, complimenti!
Anna.

Lorenza ha detto...

E si i figli sono la cosa piu' bella che Dio possa donarci.Anche se a volte è difficile capirsi senza loro la vita avrebbe davvero poco senso.Auguri per i 18 anni della tua "piccola"!!!Vi abraccio,Lory.

* Milvi * ha detto...

Auguri alla tua "piccolina"!!!!
baci
Milvi

Franca Ragusa ha detto...

Cara Cinzia, ben tornata, sono felice che sia andato tutto bene!!!
Colgo l'occasione per fare gli auguri alla tua "piccolina": che la sua vita sia ricca di gioie!
Un caro abbraccio...e grazie di emozionarmi sempre!

Nata per sognare ha detto...

Cara Giada,
tanti auguri per i tuoi 18 anni.
Hai una mamma speciale ed
ha usato parole straordinarie per
farti gli auguri.
Un bacione Angela

Natascia ha detto...

oh mamma... mentre ieri parlavamo al telefono non ho pensato a questa cosa che oggi avremmo condiviso: festeggiamo tutte e due uno dei nostri cuccioli, Giada e Federico!
... beh diciamola tutta.. è anche la festa di noi mamme che ricordiamo un evento così straordinariamente unico della nostra vita, ogni figlio ci regala momenti magici ed irripetibili!!!
Auguri alla tua cucciola e buona festa!!

♥ laura♥ ha detto...

Anche se in ritardo ...
AUGURISSIMI E GODITI QUESTA MERAVIGLIOSA ETA' SENZA AVER FRETTA DI CRESCERE.....!!!!!
UN SUPER ABBRACCIO DA UNA CHE VORREBBE AVERNE 18 FISICAMENTE E 40 DI TESTA....
BACI LAURA

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Auguri anche da parte mia alla tua ormai DONNA!!!
bacioni!!!

Sara ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno a Giada anche da parte mia, che la sua vita sia sempre piena di grandi emozioni!

Fuffy ha detto...

In ritardo tantissimi auguri alla tua bella figliola!!!
Anche il mio "grande" il 4 luglio compirà i fatidici 18 anni!!
Ah che meravigliosa età!!!
ciaoooooooooooooo

Laura ha detto...

18 anni che bellissima eta'! Tantissimi auguri che la vita ti porti tutto cio' che desideri!
Laura

Giulia ha detto...

Scusa se inado il post della tua "bambina" per farti una domanda privata: avrei tanto bisogno di sapere dove hai trovato le forme per i cuori di gesso.
Ti lascio la mia mail.
icassettidigiulia@gmail.com
Grazie e un bacio alla tua piccola donna!
www.icassettidigiulia.blogspot.com

Unknown ha detto...

TESORA!!!

Ma dai...che meraviglia la tua "bimba"...AUGURISSIMISSIMI DI CUORE alla dolce principessa!

18 anni...FAVOLOSI!

Auguro alla mammina ed alla bambina...una vita meravigliosa ed al cucciolo ancora degente una prontissima guarigione!

KISSIMISSIMI mia cara...quante emozioni in questo periodo!

BACIIIIIIIIIIII. Ciao. NI

Vania e Paolo ha detto...

....una mamma...una figlia...
auguri ad entrambe...
Vania

Miky ha detto...

Mi ha fatto venire i brividi leggere il tuo post, che emozione! Auguri alla tua splendida creatura che promette davvero bene (scommetto che ha già tanti calabroni che le ronzano intorno). Baci anche a te e buoni festeggiamenti.
Miky

pino ha detto...

augurissimiiii!!!!

(^_^) ha detto...

E si, abbiamo i figli quasi coetanei...Un omaggio bellissimo che una mamma sensibile come te, non poteva che fare, a una bekkissima figlia(vedo in foto)
baci
Lilly
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
e 100 altre primavere
Lilly

(^_^) ha detto...

ops bellissima:)
dovrò farmi prima o poi l'operazione agli occhi!!!!!

Nonna Papera ha detto...

Anche se in ritardo.....tanti carissimi auguri da parte mia!!!!
Che la sua vita di donna sia sempre serena!

cianfruandfriends ha detto...

Ciaooo Cinzia fai tanti tanti auguri a Giadina anche da parte mia....kiss
Giada

fataltimone ha detto...

auguri a voi tutti per questo compleanno! e per la connessione.. io m'arrangiocol cellulare :-(

FEEDJIT Live Traffic Map