Lettori fissi

giovedì 4 marzo 2010

DI RITORNO DA ABILMENTE...


Appuntamento alle 8 all'uscita di Treviso Nord, eccola arrivare, sorridente come sempre la mia amica Angela (http://ilmondodiiris.blogospot.com) per caricarmi e dirigerci assieme in quel di Vicenza! Ciaccoliamo talmente tanto che nn mi rendo nemmeno conto di essere già arrivate!
Coda alla cassa, attendiamo l'apertura ufficiale per entrare ed immergerci in questo magnifico, meraviglioso mondo della creatività...due padiglioni, in uno solo ed esclusivamente hobbistica, nell'altro solo atelier...logicamente ci fiondiamo nel primo e cominciamo a sbirciare ed ahimè...a spendere! Ma nn si può resistere di fronte a certe cose, noooo, mission impossible!
Tanta bigiotteria, tanto cucito,parecchio ricamo, poco decoupage e country...poi altri stands di libri, oggetti vari, ma novità direi nessuna, a parte delle gigantesche uova decorate appese che vedrete di seguito nelle foto.
Gli incontri...la simpatica Barbara (http://domusidea.blogspot.com), la mitica FIORE ( http://countrypainting.blogspot.com), con le quali ci conosciamo già e poi il primo incontro con Pamela del blog http://pensierocreativo-pam.blogspot.com...
Un grazie ad Angela per la bella giornata trascorsa insieme!

16 commenti:

alicia ha detto...

Ciao Cinzia: anche io voglio andare.... forse il mio marito mi soddisfa! Mi immagino che è stato bellisimo e meravigliosa sono le foto che hai fatto (non ti dissero niente?) grazie per condeviderli con noi. Alicia

katia ha detto...

ciao Cinzia, che velocità!!! hai ragione su Angela è un'amica eccezionale, pensa si è preoccupata moltissimo per il fatto che non avevo compagnia, che mi ha trovato lei qualcuna che parte da Vittorio e va a Vicenza, è proprio mitica e buonissima!!! Però forse non riuscirò ad andare non sto bene, ho avuto un malore e non me la sento di andare via, vedrò domani come sto! nel frattempo mi sono gustata le tue foto!!! un abbraccio katia

Sofilor ha detto...

Che bello! io questa volta non ho preso permessi, andrò sabato mattina, se ce la faccio... che belle cose!!!

Nata per sognare ha detto...

Cara Cinzia,
è stato un enorme piacere condividere con te questo viaggio e questa giornata di shopping,
prenoto la tua ottima compagnia anche per la prossima edizione,
grazie di cuore

Un bacione Angela

Unknown ha detto...

tremenda invidia...
ma ho deciso che spendo lo stesso tramite internet
sono felice che una giornata ve la siate gustata
ad ottobre

Cinzia ha detto...

Alicia, dove c'era il divieto nn fotografavo, negli altri stands chiedevo e tutti mi han sempre detto gentilmente di si.
Nn trovo il nome del tuo blog...sei così gentile da inviarmelo? Grazie,
Cinzia

Vania e Paolo ha detto...

...mi vien voglia di prendere il treno domani mattina....:)
che meraviglia !!!
Ciao Vania

Barbara ha detto...

ciao Cinzia,che meraviglia,e complimenti x le foto!!! non vedo l'ora che arrivi sabato....
un bacione,Barbara

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao cinzia, grazie per l'anteprima!!! ioc i andrò domani e poi sabato!!!
quante foto sei riuscita a scattare.... vedo che più o meno sono sempre le stesse cose....
ho visto la foto con i cuori di gessooooooo.... e la rosa sembra di sapone....
grazieeeeeee domani al rientro posterò anch'io qualcosa!!!!
ciaooooo

Marinella ha detto...

Bei tempi quando ci si ritrovava a Vicenza in fiera!!!!
Sono contenta per te che riesci a mantenere queste abitudini...anche perchè sei moooolto più vicina!!!!
Belle le foto, così ho dato anch'io una sbirciatina alla fiera!!!
Ciao ciao:-)))

Angelo azzurro ha detto...

Immagino lo spasso di una giornata così ricca!

Franca Ragusa ha detto...

Che bellooo!!!
Cara Cinzia ti auguro un felice fine settimana e se vuoi, sul mio blog, ci sono due pensierini per te, con tanta simpatia!
Un caro abbraccio e a presto!

katia ha detto...

passa nel mio blog c'è un premio che ti aspetta, un abbraccio katia

lorella1962 ha detto...

Belle le foto della fiera.
Io non ce l'ho proprio fatta a venire.Cosi' mi gusto le tue immagini che sono proprio nitide,sembra di stare li'.
Quante brave mani creative.......
come si fa'a non acquistare!!!!
Baci Lorella

Unknown ha detto...

molto carino i dieci comandamenti!!ti auguro una buona domenica!!bacioni

fiorelabs ha detto...

cinsiotta bella.... è stato un piacere rivederti!!!!!!!
bacioooooooooooooooooooooooooooo
fiore

FEEDJIT Live Traffic Map