Lettori fissi

giovedì 4 marzo 2010
















16 commenti:

Maria cristina ha detto...

ciao cara
che gioia vedere le tue foto
avrei voluto esserci anch'io ma purtroppo impegni di lavoro e familiari non me lo permettono
ma prima o poi verrò
ho visto alcune foto di stand che c'erano anche a Creattiva a Bergamo
grazie per il reportage
che tipo di acquisti hai fatto?
allora a breve avremo nuobve creazioni !!!
ciao
Cris

Maria cristina ha detto...

scusa ... sono ancora io
da tanto che ero attratta dalle tue foto che sono ritornata a guardarmele attentamente
mi piacciono quei paralumi in stoffa con applicati i fiori
ti ricordi per caso il nome dello stand?
scusa
ciao
Cris

Anna ha detto...

Cinzia, troppo gentile da parte tua condividere queste immagini, strepitose!!!!!!!!
Avrei tanto voluto esserci ma mi è stato detto che molto probabilmente , considerato il viaggio che dovrei affrontare ,non ne valeva la pena.
Cosa mi consigli, sono ancora in tempo considerato il w- end?
Baci, Anna.

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Ciao Cinzia, grazie per l'anteprima...io forse vado domenica! Un salutone
Maria Luisa

Aliza ha detto...

ma è una meraviglia...un incanto davvero...grazie facci vedere dei particolari mi è nata una curiosità...baci

Laura ha detto...

Cinzia non ti hanno sparato a fare tutte queste foto?! bellissime grazie per il reportage, io andro' sabato e non vedo l'ora, anche se tanti stand sono quelli che ho gia' visto a Bergamo, per me vale sempre la pena perche' trovo poi sempre qualcosa di nuovo!
grazie per l'aiuto dei cuori.
ciao
Laura

Sara Casol ha detto...

Ciao Cinzia, grazie per queste anteprime da Abilmente, io ci andrò domani e naturalmente sono molto ansiosa di vedere, fare acquisti e trovare ispirazioni!
Buon week end
Sara in Padova

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che bello quanto mi sarebbe piaciuto esserci, sicuramente mi sarei divertita tantissimo, mannaggia al mare, anche se piacevole averlo vicino quando ci si deve spostare diventa un grande disagio! complimenti per le belle foto postate, i gattini sono meravigliosi!!!!
un abbraccio
imma

Paoletta ha detto...

grazie delle foto che hai postato!!!!
mi sono potuta fare un giretto in fiera, anche senza muovermi dal mio divano!!!!!!!

Pagnin Pamela ha detto...

ciao cara Cinzia, io proprio non ce la faccio a postare stasera, sono distrutta e tornando a casa la macchina ha deciso di bersi tutta l'acqua di raffreddamento, mandandomi in panico.Ho appena finito di occultare la marea di nastri presi e mo' me ne vado a letto, è stato bello conoscervi.Baci Pam

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Cinzia, come perdersi Vicenza! Novità non tante ma rispetto all'edizione primaverile dell'anno passato c'erano più stand non trovi? Per me è un tour de force.....con tutte le ore di macchina all'andata e al ritorno ma non mi perderi mai tanta ispirazione.
Notte

* Milvi * ha detto...

Ciao Cinzia, io sono andata oggi (venerdì) e, come sempre, resto incantata... è vero non c'è molto di nuovo ma com'è che trovo sempre da spendere un casino di euriiiii??????!!!!
baci
Milvi
P.S. com'è che sei ancora viva dopo aver scattato tutte 'ste foto????

CRISTINA ha detto...

Che belle foto !!! Io ci sono stata giovedì e ne è valsa la pena. Ps ti chiedo un favore: non è che per caso, rovistando nella memoria della tua macchina fotografica, trovi (e posti) anche un paio di foto del "Giardino di Molly" ... anche se sono foto brutte e sfuocate... mi sono innamorata di quello Stand. Ciao !!!

CRISTINA ha detto...

Allora, lo Stand de "Il Giardino di Molly" era quello con le formine di gesso/terracotta bianca (cuori, gattini, campanelle ecc...). Inoltre c'erano dei lavoretti in legno grezzo con applicate queste formine dipinte di marrone chiarissimo e/o lilla e pennellate/pois/impunture bianche. Rispetto all'entrata, era nella parte sinistra abbastanza in fondo ... Capito qual era? Ps tieni d'occhio il blog Pane Amore e Fantasia, di solito posta delle foto di fiera bellissime. (Trovi il link nel mio blog, in basso a sinistra ne: I MIEI SITI PREFERITI). CIAO

Barby70 ha detto...

mmmm... invidia allo stato puro!!!! Avrei voluto esserci, ma troppo distante!!!! Se sei riuscita a fare le foto devi essere un'agente segreto in missione!!!!!! Bellissime cose! Un bacio

Lara ha detto...

Grazie per aver condiviso con noi questo reportage è come essere stata con voi, purtoppo un ricovero di mio papà ha cambiato le priorità del week end. Passerò spesso a trovarti, il tuo blog è molto bello. A presto Lara

FEEDJIT Live Traffic Map