Lettori fissi

mercoledì 24 marzo 2010

PROBLEMI DI CONNESSIONE...


Già...da sabato pomeriggio a casa sono senza connessione...guasto in rete ci hanno detto lunedì mattina alla Telecom, entro le 24 di oggi tutto sarà sistemato...ma così nn è stato! Ieri ho richiamato, forse per venerdì...

Intanto quando posso, quando il grande capo, ossia il "fratelun" nn c'è, corro subito nei vostri blogs per dare un occhiata, ma spesso nn riesco a lasciarvi un commento...

Nn vedo l'ora mi sia riprestinata la linea!

Giada ringrazia tutti per i bei commenti e per gli auguri lasciati!

A presto, spero!!!


10 commenti:

katia ha detto...

ciao mi dispiace pe i tupoi problemi di connessione e più di tutto mi dispiace essermi persa il compleanno di Giada, le mando tantissimi auguri spero li accetti ugualmente, vengono dal cuore, un abbraccio katia

Anna ha detto...

Ciao Cinzia,
spero risolverai presto il problema connessione, ci mancano i tuoi post!
KISS, Anna.

* Milvi * ha detto...

UUUUUUUUUFFAAAAA la tecnologia!!!!!!
speriamo si risolva presto, ormai ci è difficile stare lontane dai nostri blog!!!!!!
strucòn
Milvi

♥Mary47♥ ha detto...

E rieccola la nostra Cinzia, anche se temporaneamente e di gran fretta!
Ti aspettiamooooooooooooooooo!

Sue ha detto...

Oh no... che peccato!
Spero che risolverai presto il problema!
Ciao, a presto!
Sue.

Nata per sognare ha detto...

Ciao Cara,
ti aspetto.
A presto
Angela

Unknown ha detto...

Ma tesora...ma tesora...NOI SIAMO SEMPRE QUI!!! ;o)

Non yi libererai più di noi...IO IN PRIMIS!!!

STRA-BACI alla dolce "Cinzietta"!!!

KISSES...NI

Miriam ha detto...

In bocca al lupo per la connessione, mannaggia...
Bacioni!!!

Franca Ragusa ha detto...

Cara Cinzia, spero che riuscirai a risolvere tutto perchè i tuoi dolcissimi post mi mancano tanto!
Un caro abbraccio e grazie di essere passata ugualmente da me!

adamus ha detto...

Ciao, cose che succedono,non temere ti aspettiamo. Io ho avuto problemi con il computer, ora risolti.
Mi auguro che tutto si risolva al più presto.

Buon Weekend.

FEEDJIT Live Traffic Map