Lettori fissi

domenica 21 marzo 2010

5 commenti:

Miriam ha detto...

Ma che bella figlia!!! In questo caso mi sembra di sentirti..."Tutta sua mamma!!!"Bè dato che il suo compelanno cade il 22 mi sembra carino mandarti oggi una valanga di strucon per la tua "piccola donna", e spendo una parola in più per ricordare che mia nonna diceva "Il vino buono si conserva nella botte piccola", anch'io sono una piccolina(ma solo di altezza, eh,eh,eh!!!).
Felice compleanno alla tua ragazza e buon inizio settimana a te Cinzia!!!

Franca ha detto...

nonostante una mammam così....è venuta una ragazza speciale!!! :))
BUON COMPLEANNO GIADA!!!
infiniti auguri per una vita serena piena di aspettative e di successi, e nel tuo cammino tieni sempre a mente i valori che che i tuoi fantastici genitori ti hanno insegnato...hanno "rotto" e "romperanno" ancora, ma siamo genitori è il nostro mestiere prepararvi per questo momento...non è facile neanche per noi....
abbi sempre cura di te piccola grande donna!
un abbraccio dai maledetti toscani
con tanto affetto!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

buon compleanno alla tua bellissima ragazza, e un abbraccio a te cara Cinzia
buona giornata
imma

Marinella ha detto...

Sono d'accordo con Franca....non so come abbia fatto a venire fuori una donnina così bella, carina e intelligente....non certo dalla mamma!!! Tutto papà! Il grande GG!!!!
E' inutile che fate tutti gli auguri alla mamma...cosa c'entra lei?????
Ahi!ahi!è arrivata una ciabatta firmata Morasso....chi sarà mai????
Giada ti auguro di avere sempre lo stesso sorriso di adesso, e che la vita ti sorrida sempre come adesso!
Goditi questa età, è la più bella in assoluto, CREDIMI!!! io ci sono passata (secoli fa!) e te lo posso confermare!!! un bacione grande!!

Anna ha detto...

Tantissimi auguri alla tua bellissima figlia a cui auguro ogni bene .Anche mia figlia tra qualche mese diventerà maggiorenne...ma non sembra ieri che le cantavamo le ninnenanne?

FEEDJIT Live Traffic Map