Lettori fissi

venerdì 21 gennaio 2011

UN REGALO E TANTI CONSIGLI DA PARTE DI UN FOTOGRAFO ECCEZIONALE: DARIO FERRARI!


Mi è sempre piaciuto fermarmi davanti ad un negozio di fotografia, guardare le foto dei matrimoni e dei paesaggi, gli album con qualsiasi foto, le foto dei blogs e dei siti... in certi poi, ci sono delle foto spettacolari, che ti lasciano senza fiato...
Ho una vecchia videocamera Panasonic con la quale faccio alcune delle foto che vedete nei miei post, nulla di che, ma pian pianino è nata in me la passione per la fotografia ed il desiderio di una macchina fotografica migliore di quella posseduta attualmente...
Le proposte nel mercato son tantissime, i prezzi pure e la scelta va in base all'utilizzo della stessa...ma essendo completamente ignorante in materia, nn sapevo per le mie necessità cosa scegliere...
Un giorno passando nel blog della mia cara amica Gilda (sweetsweethome), vedo pubblicate delle foto spettacolari realizzate da DARIO FERRARI...Gilda ci consiglia di visitare il suo blog...beh, vi consiglio di farlo anche io, perchè resterete a bocca aperta!!!
Così chiedo con una mail a Dario qualche consiglio, in quanto esperto ed appassionato e lui gentilissimo e premuroso, mi risponde in poco tempo, mi chiede dei dettagli e mi manda una mail con dei links e con consigli preziosi!
Mio marito coglie la palla al balzo e per il mio compleanno, su suggerimento appunto di Dario mi regala questa splendida macchina fotografica!!! Ora mi ci vorrà un pò di tempo per capire, anzi diciamo pure molto tempo, ma pian pianino imparerò e poi via con gli scatti!!!

Vorrei con l'occasione ringraziare nuovamente Dario per la sua gentilezza e per i suoi importanti consigli e mi raccomando, passate a trovarlo nel suo blog!!! Ecco il nome:

http://darioferrariphoto.blogspot.com/

La foto è tratta dal web in quanto nell'altra si son scaricate le batterie!!!



21 commenti:

Unknown ha detto...

però...fa effetto vedere una macchina fotografica così...ed ra voglio vedere le foto che farai!
Mari

Unknown ha detto...

Ma augurissimi! vedrai come ti piacerá! brava Nikon!!! anch ´io ne ho una !!! complimenti!!! urrahhhhhhhhh bacioni

Anna ha detto...

Cinzia, hai acquistato la mia stessa fotocamera...ho da imparare ancora tantissimo, amo la fotografia ogni giorno di più...per cui appena possibile passo a trovare Daruio...buon divertimento cara.
Felice w-end, Anna.

PAOLETTA ha detto...

e un regalo che voglio farmi prima o poi amo fare le foto dei miei lavoro ma con la mia piccola fotocamera non riesco a farle come vorrei... un bacione a prestone per la pizza e sbrigatevi che ne ha già voglia.

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Ciao bellissima!!!! Fantastico!! Te l'avevo detto che Dario è un fotografo bravissimo,ma non dirmi ti ha consigliato una Nikon
D3100!!! Adriano me ne ha regalata una per Natale,ma devo ancora capire da dove iniziare. Saresti così gentile da inviarmi i link che ti ha consigliato Dario così comincio a dare uno sguardo anche io?Felice w.e.mia dolcissima Cinzia

Dario Ferrari Photos ha detto...

Ma che sorpresa questo post...mica me lo immaginavo così..!!! GRAZIE!!
Ma soprattutto direi un GRAZIE enorme a tuo marito per il bellissimo (e secondo me, validissimo) regalo!!

Dario

Raffaella ha detto...

Eh... la Nikon è sempre la Nikon... secondo chi se ne intende è una delle migliori... credo proprio abbiate fatto un ottimo acquisto... ne avrei bisogno di una anch'io ma ora non è il momento di fare queste spese...
A presto!

Erika ha detto...

Anch'io conosco Dario.
E' bravissimo-
Buon fine settimana
erika

Anonimo ha detto...

In stra-ritardo ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno! Complimenti al maritino attento e premuroso.

Bacio.

Orny

Anonimo ha detto...

E' da tanto che vorrei fare un corso di fotografia... e assolutamente comprarmi una buona macchina fotografica... Inoltre, vedo dai commenti che abbiamo tutti la stessa passione!!
Huggoni!!

Unknown ha detto...

ciao Cinzia...la mia prima vera reflex e' stata la nikon D3000 foto fantastiche per cui credo che la 3100 sia anche meglio...esercitati allora che poi vogliamo vedere qualche bella fotina

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

ciao Cinzia, passato bene il compleanno?? e che magnifico regalooooo!!! anch'io ho una digitale reflex della Canon, e proprio parlando con un'amica di blog (elena - il gufoto pasticcione) mi stà tornando la voglia di rispolverarla... il tempo è sempre quello che è.... quasi quasi incomincio anch'io a inserire le foto che scatto sul blog!!! da una parte mi vergogno perchè le foto dei miei lavoretti le scatto in casa di sera e con il cellulare... che vergognaaaaaa!!! ... quando avrei una bella reflex lì ad aspettarmi!!! dai che ci facciamo coraggio entrambe e incominciamo a postare!!!

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

E' bellissima questa macchina!!!...sicuramente le foto che farai saranno super!!^^
Baciotti
Denny*

Unknown ha detto...

Ciao carisssssssssima

Ma allllllora adesso ci mettiamo tutteeeeeeeeeeeee in fila per la foto di gruppo! ;o)

OKKKKKKKKEI?

OKKKKKKKKIO... ;o)

Baciiiiiiiiiiiiiiiiii sarnno un successo ora i tuo click!

Smuak. NI

laniu ha detto...

Augurissimi, in ritardo ovviamente, ma augurissimi di cuore!!!Aspetto le foto delle tue gite ora!!!Un abbraccio

Francy ha detto...

E' bellissima complimenti!! Anche a me piacerebbe averne una così!
Vogliamo poi vedere le foto che farai!
Bacioni
Francy

Sandra M. ha detto...

Anche a me piace tanto fotografare.
Grazie per questa presentazione...andrò a vedere sicuramente.
Buona domenica.

Nata per sognare ha detto...

Ragazzi che regalo!!!
Adesso aspetto gli scatti meravigliosi che farai nella gioiosa campagna trevigiana.
A presto
Angela

Unknown ha detto...

waoooo , chge bella macchina !!!

io ne ho diverse , una degli anni 50/60 , un classico ancora funzionante ...
una Nikon degli anni 90..
altre 2 del 2000... ma sono ancora una sckiappa ;P
ma una digitale di nuova gerazione certo male non mi farebbe ...
un bacione e buona domenica

pino ha detto...

La fotografia?...Una piacevole malattia!!!
Complimenti per il regalo e complimenti a Dario!

fiorelabs ha detto...

ohhh... ma che bella "BIMBA" ti è arrivata!!!!!!!!!
bacio
fiore

FEEDJIT Live Traffic Map