Lettori fissi

lunedì 24 gennaio 2011


La torre vista di lato...


Sotto i portici...



L'antica osteria...


L'uscita dalla città...
Alluvione nel novembre 66...guardate il livello dell'acqua sulla porta...



Una finestra della casa di Gaia da Camino ancora addobata...
Targa su muro lungo un vicolo
Le finestre bifore...
Una delle stanze adibite al museo del ciclismo
La torre dell'orologio vista dal 4° piano della casa di Gaia da Camino

Il viale che porta all'oratorio
Oratorio di Santa Teresa

Villa Giustinian

11 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissime foto! ma .. a che ora le hai fatte? non vedo nessuno! bacione

Unknown ha detto...

E' un gioiellino questo paese...ricorda alcuni paesi anche delle mie parti...
bacio
Mari

Paoletta ha detto...

grazie dele bellissimo tour fotografico!

Unknown ha detto...

Cioè....io muoio per questi paesini fatti a misura d'uomo! Lì è possibile andare in bicicletta, passeggiare.....fare vita di paese insomma! Che bellezza!
ff

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Queste immagini sono stupende e poi mi affascina sempre sapere la storia dei vari paesi!!
Baciottissimi!!!
Denny*

Anonimo ha detto...

ciao, che vergogna, pur frequentando la due provincie, non ci sono mai stata. Però adesso ci vado ... grazie
a presto

Dario Ferrari Photos ha detto...

Tu principiante??? nono non ci credo... Bellisime davvero!

Anonimo ha detto...

Ma brava, foto ,paese, storia e tempo assolutamente bellissimi!
Grazie d'averci reso partecipi!
Un salutone,
Annalisa

Heidi ha detto...

Grazie Cinzia per averci fatto vedere queste splendide foto di questo paesino, che non ho mai sentito prima, ma mi piace tanto perchè è così piccolo, ordinato, elegante nella sua semplicità.
Mi piacerebbe farci un giro.
Bello il cartello sull'amicizia!
Ciao, Heidi

Marica ha detto...

Ciao Cinzia, un paese molto raffinato!

Vieni sul mio blog!!!!^^

Baci


Marica

Franca ha detto...

wow che stupende foto!!!!
bellissimo anche il paese non lo conoscevo...
bacione

FEEDJIT Live Traffic Map