Lettori fissi

sabato 8 gennaio 2011

CHALET DI CHARME...


Era già tutto pronto: dopo sci, auto, catene e gli immancabili slittini...con i ragazzi ed i nostri amici ci eravamo organizzati in tutto e per tutto...da settimane aspettavamo questo giorno, ma vista la nebbia di ieri sera, accompagnata da una fastidiosa pioggerellina, le previsioni nn rosee per la montagna, abbiamo deciso di lasciar perdere, in attesa di tempi migliori e del sole...
Intanto mi gusto le immagini di questo delizioso chalet che si trova in Francia...che ve ne pare? Piace anche a voi?

Foto prese dal web

13 commenti:

vanda ha detto...

con uno chalet cosi si puo andare anche con la piogerellina !!! che dici????
baci Vanda

Anna ha detto...

E me lo chiedi?...sono pronta a partire nonostante io e il freddo...ne-mi-ciii :))
Vedrai che ti rifarai!

Maria cristina ha detto...

ciao Cinzia
sono tornata oggi dalla mia casetta in montagna
tempo pessimo oggi e ieri
pioggia fine e tanto ghiaccio molto pericoloso
secondo me hai fatto bene a rimandare
con il sole è tutto un altro paesaggio
Cristina

Gianna ha detto...

Prudenza vuole...avete fatto bene a rinviare...

Raffaella ha detto...

Peccato... beh... sarà per un altro weekend... magari più soleggiato... la foto che hai postato mi fa venire voglia di partire subito!!!

Erika ha detto...

Meraviglioso!!!!Avrete tempo per andare in montagna, vedrai....
Buona domenica
erika

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Altrochè è bellissimo ci farei volentieri un fine settimana.Dopo questa'ultima settimana ne avrei veramente un gran bisogno.Felice domenica mia dolcissima Cinzia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Sìììììììììììì, lo voglio anch'io!
Buona domenica
Nicoletta

Nata per sognare ha detto...

Io non avrei rinunciato,
piuttosto sarei rimasta barricata in rifugio a mangiare e bere.
Io adoro il freddo, la montagna e la neve.
Un bacione
Angela

Heidi ha detto...

Bellissimo Cinzia, pensavo fosse casa tua in montagna!
Anch'io sono tornata ieri pomeriggio, e ghiaccio ce n'era sulla strada!
Ma sei puoi rimandare a quando c'è il sole di sicuro vi divertirete di più, almeno i bambini con lo slittino!
Ciao, Heidi

Laura ha detto...

Troppo bello Cinzia, lo voglio anch'io! il tempo mi ha proprio stufato...sono due mesi di poggia ormai...quasi quasi mi trasferisco in Irlanda che per me piove meno..
ha fatto bene a rimandare !
ciao
Laura

Irene b ha detto...

ci piace e come! Buon inizio settimana !

Mila ha detto...

piace? Piace?PIace? PIAce?PIACe?
PIACEEEEE??? AHHHH Cinziaus!!!
Sono fuori come i terrazzi!!!
Potrei uccidere per avere quello chalet!!!
Giuro!
Mila...

FEEDJIT Live Traffic Map