Lettori fissi

venerdì 14 gennaio 2011

















6 commenti:

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Meravigliose!!!...io ho un chihuahua è il principino di casa!!!^^
baciotti!!!
Denny*

Aliza ha detto...

non ho un cane perchè sarei proprio così...pazza!! Non avrei limite perciò ho deciso niente più cani. Tieni presente che il mio ultimo cane era un bobtail...era diventato il mio personale tiranno. Ciao

Unknown ha detto...

Cavoli che lusso..per me l'unica cosa normale è il cappottino (che la veterinaria mi ha raccomandato per il mio delicatissimo,anche se non sembra bullino)...
queste case solo in versione ridotta,ma fanno invidia alle case umane!
bacio
Mari

Erika ha detto...

Splendide!
Ma dove le trovi?
Buona serata.
Dai Cinzia, cerca di venire a maggio....mi pare che ci siano altre persone da Treviso. Presto pubblicheremo la lista con i primi partecipanti.
Un bacione

tizi ha detto...

Ma che belle!!!!Non avrei mai pensato che esistessero cuccie così lussuose.
Un abbraccio Tiziana

Heidi ha detto...

Bellissime, il Jack ci sta facendo un pensierino su quella con le colonne palladiane, però vuole che ci vada anch'io con lui...
Certo che l'esagerazione non ha proprio limiti, eh!
Ma ci pensi, se le fanno è perchè qualche matto che le compra di sicuro c'è! :-D
Io l'ho visto un cane con gli occhialoni come quelli dei motociclisti degli anni trenta, era un labrador e viaggiava in moto (vespa) con il suo umano, era bellissimo!
Ciao,
Heidi

FEEDJIT Live Traffic Map