Lettori fissi

venerdì 14 gennaio 2011

CASE DI LUSSO...PER I QUATTRO ZAMPE...


Pensavo nel mercato ci fossero le solite cucce, quelle che da sempre siamo abituati a vedere, invece mi sbagliavo! C'è chi dispone di casa con piscina, chi in stile english, chi stile coloniale, insomma ogni 4 zampe può avere la casa che preferisce! Nn mancano gli oggetti interni...un bel tapis roulant nel caso si senta un pò in sovra peso, una comoda poltrona o un letto a due piazze, insomma tutte le comodità possibili ed immaginabili...e che dire degli accessori personali? Un paio di occhiali per ripararsi da un sole fastidioso, un cappotto per le giornate gelide ed un vestitino nero molto elegante...e molto sexy per serate importanti!
Un bacio a tutte e buon w.e.!

2 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

E' proprio vero le inventano tutte pensa che tre anni fa regalarono un bellissimo cucciolo di meticcio a mio figlio Simone, allora mi precipitai a copmrare la cuccia e quant'altro potesse servire.Il proprietario del negozio di animali con un fare un po' da snob inglese mi chiese " La vuole con il riscaldamento a parete o a pavimento? Sa se prende quello a parete in estate il suo cane non avrà problemi di caldo ,in quanto è predisposto sia per il freddo che per il caldo. Io sono rimasta basita. Il tutto per la modica cifra di 850,00€. Felice w.e. mia dolce amica

Raffaella ha detto...

wow... questa mi mancava...

FEEDJIT Live Traffic Map