Lettori fissi

martedì 17 agosto 2010




























6 commenti:

Aliza ha detto...

che emozione Cinzia e che foto emozionanti. tolgono il fiato a chi, come me, soffre di vertigini e non riesce ad uscire dai boschi io sono uno scoiattolo tu uno stambecco. Brava ciao

♥Mary47♥ ha detto...

Che bellezza Cinzia, sono luoghi che anche io ho visitato e mi riportano indietro quando quelle camminate non mi pesavano tanto come ora. Ora si sta un pochino più in basso e si volge lo sguardo lassù.
Baci

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Cinzia, bellissime foto. La montagna piace tantissimo anche a me! Un abbraccio

Sue ha detto...

La montagna è bellissima!
Purtroppo non è per tutti, ed io non sono portata a fare queste bellissime escursioni ma grazie a reportage come il tuo la posso godere virtualmente. Grazie !
Le foto sono bellissime!
Ciao,
Sue.

Anonimo ha detto...

Per compiere un'impresa del genere, ci vuole un fisico bestialeeee!!!! Leggendoti non possono non provare una grande malinconia. Il tuo potente ghiacciaio mi sembra un gigante sconfitto, dall'arroganza di noi piccole creature distruttive e irrispettose. Non so perchè ma mi viene in mente un libro, uno dei tanti romanzi, su Merlino. E' il racconto del grande mago ormai vecchio e sconfitto, che confida con amarezza e rassegnazione, che oramai l'uomo non ha piu' il tempo per la fantasia e l'immaginazione, troppo preso dalla sua brama di potenza e conquista, per questo l'ancestrale magia deve scomparire, ritirandosi in un luogo che nessuno ritroverà mai piu'. Speriamo che, almeno qualcuno di noi, in fondo al proprio cuore sappia ricreare quell' antica meraviglia. ZIA PAO THE MAD HATTER

Iaia ha detto...

Mearavigliosa le montagne!! Le adoro e soffro molto per il poco rispetto che ne hanno gli uomini.
Bellissimi posti e stupende foto...come sempre.
Un baciottone...Iaia.

FEEDJIT Live Traffic Map