Lettori fissi

domenica 15 agosto 2010

IL PARCO DELLO STORGA...ECCO IL NOSTRO FERRAGOSTO...


Acque trasparenti, fresche, con il fondo ricoperto di ghiaia, talmente limpide che ti vien voglia di mettere i piedi in ammollo...nubi e fronde che si specchiano in questo fiume che scorre lento e calmo fra le canne e gli alberi...in mezzo a questa profonda tranquillità, regna sovrana la natura...farfalle che svolazzano tranquille, si posano leggere su una foglia, su un fiore, un battito d'ali e via di nuovo nell'azzurro cielo...
More mature si offrono al nostro passaggio, già mi pare di sentire nell'aria il profumo della crostata di mirtilli appena uscita dal forno...lungo gli argini saltano le raganelle...
Fascino, naturalezza, magia...ecco ancora una delle poche oasi naturali dove l'uomo nn ha ancora messo le mani...

10 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

Fotografa, poetessa...
complimenti. Ciaooo Vania

Mila ha detto...

Bellissima gita :))!
Hugs,
Mila :)

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Cinzia, ma sai che non conoscevo l'esistenza di questo posto?? me lo segno... magari per una passeggiatina domenicale di inizio autunno!!!
un bacione ciaoooooo
Paola

Erika ha detto...

Che belle foto!!!Brava Cinzia!Mi hai fatto venire una voglia di crostata....
Un caro saluto
erika

* Milvi * ha detto...

Ho deciso, oggi vado a cercare le more!!!!!! Bella gita rilassante ...
baci
Milvi

Unknown ha detto...

Che bei posti :-)))
le foto sono simili alla mia gita fuori porta :))
questa volta senza more :))), ma abbiamo mangiato la crostata ...
un bacione

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Mi sa che io te viviamo in simbiosi,ho trascorso il ferragosto a Campo di Giove,a quota 1100mt slm. Abbiamo fatto lunghe passeggiate sia a piedi sia con il Quod e raccolto fragoline di bosco e lamponi.A sera ne è venuto fuori un ottimo desser.Spero di poterci incontrare al più presto.Baci Gilda

sara ha detto...

Ciao Cinzia,
bel posto...belle foto...bella tu.

Scix ha detto...

bellissima foto omonima!!bacioni

verderame ha detto...

io ci andavo da bimba, quando ancora non era ancora "parco", peccato non sia molto conosciuto, o forse è quella la sua fortuna? ciao Marina

FEEDJIT Live Traffic Map