Lettori fissi

lunedì 2 agosto 2010




















9 commenti:

Unknown ha detto...

bellissime foto....che si commentano da sole e bei posti

♥Mary47♥ ha detto...

Ricordo come fosse adesso, ero una ragazza e queste cose non si dimenticano più, purtroppo. Bellissime foto a testimoniare!
Ciao Cinzia

Laura ha detto...

Grazie Cinzia per aver ricordato la tragedia e messo delle foto a testimonianza.
Laura

Silvana Torchio ha detto...

sono abbastanza vecchia da ricordare bene questa tragedia, belle le foto
baci
Silva

Anna ha detto...

Ciao Cinzia,
queste storie mi ricordano di dare valore a quello che siamo ...
Buona giornata mia dolce amica

Paoletta ha detto...

belle foto!mi fanno ripensare ad una immane tragedia, che ci dovrebbe far riflettere sulla sconsideratezza umana e sul potere della natura che non si piega all'uomo!grazie

lorella1962 ha detto...

L'ho vista diverse volte ed e' sempre un pugno sullo stomaco quando arrivi li e guardi giu' ma soprattutto pensi a tutta quell'acqua che innonda.
ORRENDO.
E' sempre bene ricordare......
ciao lorella

Unknown ha detto...

Post molto toccante e foto bellissime ... una preghiera per tutti loro

Anonimo ha detto...

avevo sette anni quando si consumò questa tragedia; ricordo molto bene un bambino che perse i genitori, ma lui, chissà per quale scherzo del destino, si salvò e fu adottato da una coppia della mia città, ma morì a soli 11 anni in uno stupido incidente mentre giocava con altri bambini...

mariella

FEEDJIT Live Traffic Map