Lettori fissi

domenica 15 agosto 2010





















6 commenti:

Sue ha detto...

Che bel posto, cosa dico ... bellissimo!
Complimenti per le foto sono favolosi!
Sue.

Silvana Torchio ha detto...

un posto da favola! e foto magnifiche!

baci
Silva

Angelo azzurro ha detto...

Un gran bel ferragosto! Vado a vedere come si raggiunge questo posto: ho in mente di farci una capatina.
Ciaooo

Pagnin Pamela ha detto...

che oasi, dove si trova?
Senti cara ho la celulite che mi esce dagli occhi...se non la smetti ti do il conto del dietologo!
Carissima a parte gli scherzi, quella goduria con le nocciole devo proprio provarla e pure i muffin, grazie di averle messe a disposizione per le golose come me! tanti baci1

Aliza ha detto...

ma che meraviglia Cinzia...non parli delle zanzare...zzzzt zzzzt mi viene già da grattarmi. Io piaccio alle zanzare. Ciao

Iaia ha detto...

Meno male che ancora possiamo godere di questi posti meravigliosi!
Grazie per il piccolo tour virtuale, fa sempre bene all'anima.
Un baciottone...Iaia.

FEEDJIT Live Traffic Map