Lettori fissi

venerdì 4 settembre 2009

DUE PREMI...


In questi giorni sono stata un pò assente per motivi vari, per cui mi scuso se nn ho ancora pubblicato questi due premi che gentilmente due bloggherine mi hanno consegnati:
Angela . http://ilmondodiiris.blogspot. com e www.irish-coffee.net...
Devo andare a pagina 161 del libro che sto leggendo, o del mio libro preferito, precisamente al quinto rigo e postare la frase... dovrei poi passarlo a 10 blogs secondo le regole, ma stavolta voglio dedicarlo a tutte voi che passate a trovarmi.

"...Un uomo offrì tre dollari per due candelieri che nè costavano cinque e Soraya glieli diede lo stesso.Mise il denaro in una scatoletta poi, guardandomi timidamente disse: " Voglio raccontarle una storia, ma mi vergogno"...
tratto da "Il cacciatore di aquiloni" di khaled Hosseini



7 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Congratulazioni per i premi, sempre meritatissimi.
A me il tuo libro è piaciuto tantissimo: l'ho letto ancor prima che Spielberg decidesse di farne un film e mi ha dato tante forti emozioni: spero cha piaccia altrettanto anche a te.
Un abbraccio
Nicoletta

caterinette ha detto...

come l'ho adorato quel libro ! Anche "Mille splendidi soli" è magnifico, lo trovo forte, delicato, segreto, coraggiosissimo, un po' come sono le donne, no? Proprio in quel libro c'è una frase che mi ripeto sempre quando sono triste, e dice supercirca cosi': Giuseppe tornerà nella terra di Canaan, non piangere. Il deserto diventerà un giardino di rose, non piangere. Dovesse arrivare il diluvio e annegare ogni creatura vivente, Noè sarà la tua guida nell'occhio del ciclone". E poi riparto, per nuove avventure ed altri... cataclismi. Kate

Vania e Paolo ha detto...

Questo libro è una meraviglia proprio venerdi scorso ho visto il film...quanto da imparare. Ciao Vania

Mila ha detto...

Ciano Cinziauszs :))
Come la va, come la va :))?
Premi meritati my dear e...grazie per il libro anche se dichiaro ignoranza per non averlo ancora letto...:(
Have a wonderful week-end!
Hugs,
Mila :)

Anonimo ha detto...

anche io ho letto questo libro e, dello stesso autore, "Sette splendidi soli" Li aggiungo senz'altro nella lista dei libri che mi son piaciuti di più

Mariella

Endy ha detto...

E' bello questo libro, ma il film non mi è piaciuto tanto.

irish coffee ha detto...

:D strameritati!!!
grazie mille
un bacione
al pistacchio :P

FEEDJIT Live Traffic Map