Lettori fissi

domenica 7 dicembre 2008


Nooooooo!!!! Nn ci posso credere...era tutto organizzato, avevamo convinto perfino i ragazzi a venire...pur essendoci già stata due volte, ci tornavo volentieri...adoro la montagna, con i suoi profumi, le sue tradizioni, la sua gente, i suoi mercatini...
Invece...ieri mattina mi chiama la mia amica e mi dice che Matteo ha la febbre a 40, una brutta bronchite...ma come è possibile??? Purtroppo gli imprevisti son sempre dietro l'angolo...
Pazienza...niente Bolzano, niente mercatino...ma visto che oggi c'è a Treviso, farò un salto in centro e avrò modo di conoscere anche MariaLuisa del blog "Fatto a mano di Maria Luisa"...
Domani invece saltino a Caerano S.Marco...qui incontrerò Ilenia del blog "Il mio angolo creativo"...entrambe creano delle cose meravigliose!
Spero di ritrovare anche il mitico Alessio del blog "My country page"!!!
Ci sarà anche qualche altra bloggherina delle mie zone?

6 commenti:

Cris ha detto...

Oh that place looks beautiful! I love open air markets! I often forget there are mountains in northern Italy! Sorry to hear your boy is sick. Hope he is better soon!
Love, from the USA
Cris

Mila ha detto...

Uhm...sarei andata anke febbricitante...quando si parla di Alto Adige mi si annebbia la mente...;)!
Un augurio di una pronta guarigione a Matteo.

Hugs,
Mila :)

Unknown ha detto...

Peccato ...
dai sarà per un'altra volta :-)
un bacione mary
er matteo guarisci presto ;-)

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Porta pazienza! Capita... per fortuna hai delle alternative: E oggi splende il sole e l'aria è fresca e tersa (almeno qui!).
Buona passeggiata!
Bacioni
Nicoletta

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Mi dispiace perchè ti sei persa Bolzano, ma sono felice perchè ti ho conosciuta. Grazie per la sorpresa, un saluto alla famiglia e tanti auguri a Matteo!!!
Ciao Maria Luisa

milena ha detto...

Pazienza che vuoi fare,con il freddo succede anche questo più facilmente,vedi il lato positivo della rinuncia incontri delle amiche bloghine! Un bacio consolatorio Milena A

FEEDJIT Live Traffic Map