Lettori fissi

lunedì 1 dicembre 2008

CARO BABBO NATALE...


Forse sono un pò grandicella per scriverti una letterina...ricordi quanti anni son passati dall'ultima volta che ti scrissi? Ricordi di quando ti scrivevo le letterine chiedendoti i giocattolini che mi piacevano? Ne è passata di acqua sotto i ponti, vero?
Da molto tempo nn chiedo più giocattoli, nulla...allora ti chiederai perchè ti sto scrivendo...
Un altro anno se nè sta andando...ricordo tutti i bei momenti trascorsi durante questo 2008, ma anche i brutti momenti, che nn son stati pochi...quante amarezze e delusioni, ma anche queste si sa, fanno parte della vita...
Per fortuna ho una bella famiglia, ho tante persone vicine e lontane che mi vogliono bene e mi apprezzano per quel che sono, alle quali VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
Ed allora caro Babbo Natale, nn voglio chiederti chissà che cosa, ma solamente di portare gioia, serenità, pace ed amore a tutti loro ed aiutarci a mantenere e a far crescere queste VERE amicizie che sono nate!
Buon Natale a tutti!!!

18 commenti:

Barbara ha detto...

ciao Cinzia,grazie di avermi fatto visita.. sono alle prime armi e devo un po capirmi....
e... che bello che abitiamo nella stessa provincia....un bacione!!!

martina ha detto...

Ciao Stellina, grazie della bella letterina che hai scritto a Babbo Natale, spero di esserci dentro anch'io tra quelle persone.
Un baciotto
Martina

Endy ha detto...

Bella la lettera!

Francip ha detto...

hai scritto delle cose molto giuste e vere...spero che Babbo Natale possa esaudire i tuoi desideri!
un bacio,
Francy

El blog de María Lorena ha detto...

Que preciosa carta, aunque hay ciertas partes que no comprendo muy bien por la traducción, he podido entender el mensaje, es realmente bello.

Cris ha detto...

Bella letter! Have a good day!
Hugs, Cris from Missouri, USA

Serena ha detto...

sei una persona molto dolce.... è una bellissime lettera, sono sicura che Babbo esaudirà tutti i tuoi desideri e quelli a cui vuoi bene.......un bacio Sere.

fiorelabs ha detto...

cara Cinsiotta... ti auguro che babbo natale ascolti i tuoi desideri.. ma di sicuro lo farà!!!
Intanto ti mando un abbraccione
Fiore

Unknown ha detto...

Ciao bella :-)
molto bello ciò che ha scritto è sentito dal profondo ,
sono felice di essere una delle tue amicizie lontane e condividere con te le nostre gioie e dolori , spero Babbo Natale esauidisca i tuoi e i desideri di tutti noi per un mondo miglire , un bacione con affetto Mary

Franca ha detto...

riesci sempre a commuovermi...lo sai che sei speciale...un'Amica speciale...vero? io vorrei con tutto il cuore che Babbo Natale portasse a te quello che hai chiesto per noi....su una cosa sono certa...l'amiciazia sarà sempre vera e sincera!!!
bacioni
francuzza
ps P. ringrazia per la cartolina!!!!

Natascia ha detto...

... mi sento parte di quelle persone lontane che ti vogliono bene e ti apprezzano per quello che sei (...e sei tanta!!!)
Al tuo bellissimo augurio aggiungo un mio grande desiderio: poterci conoscere finalmente di persona!!!
Un abbraccio

Silvana Torchio ha detto...

Che bello...mi hai fatto tornare alla mente quelle letterine piene di brillantini che si scrivevano da bambini!!!
baciotti
Silva

Ilenia ha detto...

ciao Cinzia...
mi chiedi come riconoscermi?
tranquilla una gnocca come me la riconosceresti tra 1000!!!
scherzo...
avro' sicuramente l'insegna con il logo del mio blog...
ma tu quando vieni? cosi aguzzo l'occhio....

Sue ha detto...

Bella, la tua lettera ... c'è tanta sensibilità e spero che il Buon "Santa Claus" esaudirà i tuoi desideri.
Un abbraccio,
Sue.

Nadia ha detto...

Che carina!!!!!
Scriverò a Babbo Natale che esaudisca i tuoi desideri e che faccia avere a te le medesime cose.

Auguri Cinsiotta, cara amica, un bacio
Nadia

Mila ha detto...

Per te...tutto l'amore e la serenità che meriti...
Mila

Marinella ha detto...

La Cinzia-bambina si legge tra le righe, ma la Cinzia col cuore in mano è quella che conosco io e che ho imparato a tenermi stretta!!!!
Buon Natale anche a te, piccola peste!!!

Iaia ha detto...

Una letterina dolcissima e se tra quelle amicizie ci sono per caso anch'io, ti ringrazio e ti abbraccio forte forte.
Iaia.

FEEDJIT Live Traffic Map