Lettori fissi

domenica 21 dicembre 2008

CHRISTMAS IN MY HOME...


Natale è ormai alle porte e nn ho ancora preparato quasi nulla...Eccovi qualche foto di qualche decorazione natalizia...purtroppo la foto dell'albero è tutta mossa e nn è il caso di pubblicarla...
Colgo l'occasione per augurare a tutte le amiche che mi scrivono, o semplicemente passano di qua, siano italiane o straniere un sereno e felice Natale, anche nella loro lingua madre...
Vi abbraccio forte forte tutte quante e... A U G U R I I I I I !!!!!

24 commenti:

Aliza ha detto...

grazie auguri anche a te A

DolceBuba ha detto...

tanti auguri Cinzia ..... Buon Natale e Felice Anno !!! A presto...

Unknown ha detto...

Auguroni Cinzia!!!

Marinella ha detto...

Bello quel ramo Cinzia!!!!!
Io non faccio più l'albero da qualche anno, ma mi piace fare degli addobbi un pò diversi.....e dopo le ultime mareggiate ho trovato sulla spiaggia un bel ramo che ho appeso e decorato.....il mio angolo di Natale!
Tantissimi e carissimi auguri anche a te e alla tua bella famiglia!!!!

Nadia ha detto...

Bello il ramo di nocciolo vestito a Natale, ho notato anche un gingillo bianco ;-))))
Anche a te cara amica tanti tanti auguri!!!!

Un abbraccio
Nadia

Palma ha detto...

Tanti auguri Cinzia a te e e famiglia

martina ha detto...

Ciao Stellina, tanti cari auguri di buon natale, e ti auguro che il 2009 possa esaudire ogni tuo desiderio.
Un baciotto
Martina

Dolcetto ha detto...

Tantissimi auguri anche a te!!!

Mila ha detto...

AUGURISSSIMI CINZIAUS BELLA !!!
Milaus & Marcus e..Emmaus,Maryaus,Teodoraus, Emylaus :)))

Country Giulia ha detto...

Auguroni a tè e alla tua famiglia e un felice Natale.
Baci Giulia

Cinzia ha detto...

Grazie a tutte per gli auguri che ricambio con tanto affetto ed un abbraccio!

Buba, ti ho lasciato un messaggio sul blog...

Marinella,grazie per il complimento!!! Il tuo ramo decorato...un incanto!!! Tu sei SUPER nelle decorazioni!!!

Nadia...quel gingillo...è bellissimo!!! Un bijoux!!!

Dolcetto, se per natale sarai da queste parti (tu sia perchè), fai un fischio!

Milaus...un salutus ed un abbracius a tutus!!!

Aliza, Paola,Palma, Martina,Giulia, un bacione!

Cinzia

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Tantissimi auguri, con tutto il cuore
Nicoletta

Unknown ha detto...

Hai dimenticato gli auguri in Sardo !!! gli anziani dicono così...Bonas Pascas de Nadale atteros annos menzus cun salude paghe e amore a tottu;)

un buon Natale anche a voi ;-)))
un abbraccio Mary

Vania e Paolo ha detto...

Ciao, ho visto che sei passata ,intanto grazie. Io ero già entrata in casa tua, ma all'inizio sono un po' timida, specialmente sapendo che sei di Treviso !! Anch'io !! Un affettuoso saluto Vania
P.S L'altra sera ero tentata di scriverti inquel bel post dedicato alle donne. Allora, telo dico adesso, Complimenti !

biba ha detto...

grazie grazie grazie..uno per il commento come sempre fin troppo "lodevole", uno per un buon Natale e l'ultimo per un anno nuovo pieno di creatività!!ciao Biba

Merybi ha detto...

Tantissimi auguri per un felice Natale circondata da tutte le persone che ti vogliono bene! Buon Natale
Lilia

Sofilor ha detto...

Mi aggiungo anch'io ai tanti: TANTI CARISSIMI AUGURI DI UN SERENO NATALE!
Un bacione
Sofia

Fuffy ha detto...

Eccomi....
Tanti tanti auguri di cuore di Buone Feste di uno schioppettante 2009!
bacioni
Nilla

El blog de María Lorena ha detto...

Hola Cinzia
Pasaba para saludarte y desearte una linda navidad en compañia de tus seres queridos, también agradecerte por tus cariñosos comentarios y aunque no hablamos el mismo idioma eso no nos ha impedido comunicarnos.
Un fuerte abrazo y que tengas una FELIZ NAVIDAD!

Unknown ha detto...

ti lascio i miei migliori auguri di buon natale!!!luijo

Nata per sognare ha detto...

Auguri Cinzia.
Il Natale regala sempre una piccola favola.
Ti auguro che queste feste siano ricche di magiche sorprese.
Angela

countryisa ha detto...

Un baciotto e tanti cari auguri
Isa

oximoron ha detto...

With best wishes for Christmas and the New Year.
:)

Vania e Paolo ha detto...

La bimba ora è a letto, ho tutto il tempo di parlare, sono contenta che gli involtini siano piaciuti, più avanti posterò qualcosaltro visto che ti piace il radicchio trevigiano. Mi auguro che tu abbia passato un sereno Natale e a risentirci presto. Buone feste ancora !! Vania

FEEDJIT Live Traffic Map