Lettori fissi

lunedì 15 novembre 2010

CANDLES FOR CHRISTMAS...


Le candele donano una atmosfera romantica, delicata, calda, accogliente, a volte anche profumata...eccovi alcune proposte tratte dal web per qualche decorazione natalizia...

Foto tratte dal web







7 commenti:

Unknown ha detto...

che belle composizioni, mi piacciono molto el candele e la frutta secca, mandorle, noci, castagne.... mi devo dar da fare presto..... bacioni!!!!E BUONA SETTIMANA!

Francy ha detto...

Bellissime queste immagini , come se ti trasportassero in ambienti da sogno!!
Una buona serata
Francy

Marica ha detto...

Ciao Cinzia, adoro le candele, creano una calda e magica atmosfera!!!

Baci baci


Marica

* Milvi * ha detto...

uuuu che bella atmosfera!!!!! c'è anche la neve....
baci
Milvi

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Buon giorno Cinzia!!!!!!!!!!
Scusami se arrivo solo ora, ma Adriano mi ha costretta ad andare con lui ad un raduno di quod.Abbiamo percorso 90 km su sentieri di montagna in mezzo a boschi e fiumiciattoli e di conseguenza fango!!!!!!!!!!!Ma lasciamo perdere le mie avventure, complimenti per i tuoi post sono bellissimi, noi adoriamo le candele,danno un aspetto così caldo ed accogliente alla casa.
Un grosso abbraccio .

Anonimo ha detto...

Adoro le candele...soprattutto d'inverno...
Rendono tutto così accogliente e romantico.
Bacione

Unknown ha detto...

ciao Cinzia, intanto grazie per i tuoi passaggi; io questi collage li faccio con un sito facile facile, si chiama photovisi; basta entrare e cliccare sul collage che ti piace di più. Poi è lo stesso programma che ti chiede di inserire le foto. Le foto le puoi ingrandire e ruotare e puoi anch einserire un testo. La parte meno facile è il salvataggio ma sono sicura che puoi riuscire. Provaci: se hai difficoltà fammelo sapere.
Un'altra cosa: a breve credo che posterò dei collage free, nel senso che chi vuole può prenderli, basterà solo contraccambiare con un link, tanto ormai ne ho abbastanza. Nel frattempo vai sul sito e fammi sapere.
Ciao

FEEDJIT Live Traffic Map