Lettori fissi

domenica 29 novembre 2009

NON RINUNCIARE MAI AI SOGNI...


"Non rinunciare mai ai tuoi Sogni o alle tue illusioni; non lasciare che la Vita dia un taglio netto al filo della tua lenza, quando hai preso all'amo quei Sogni e stai cercando di tirarli a riva...restaci aggrappata con forza, e continua a tirare, senza mai stancarti! Non rinunciare, e afferra all'amo tutto cio' che sei riuscita a prendere; e, se dopo averli presi, avrai l'impressione che quei pesciolini vogliano di nuovo fuggire dalla rete, corrigli dietro, buttatici a nuoto...anche a costo di annegari se ci sei costretta...ma ti prego...non rinunciare Mai...."mai" ai tuoi Sogni! (da un libro di Danielle Steel)


12 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Per me non è facile...
Un bacione
Nicoletta

Vania e Paolo ha detto...

Mamma mia...musica e sogni...
Ciao sognatrice...da una sognatrice !!!:) Vania

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

Mi manchi!!!

GRAZIE 1000 per glia allegati!

Questa citazione è a dir poco FAVOLOSA!!!

Un baciotto e buona settimana! NI

Pagnin Pamela ha detto...

Sono d'accordo io ci resterò aggrappata fino alla morte!
Un abbraccione

♥ laura♥ ha detto...

io sono testarda e cocciuta ed una gran sognatrice.....il mio sogno nel cassetto lo sto rincorrendo da ben 15 anni....nn sapevo nemmeno io di preciso cosa fosse..ma ti posso solo dire che ora come ora il mio sogno si sta realizzando ....io nn smettero' mai di rincorrere una cosa e se la voglio prima o poi riusciro' ad averla.....cerco d'insegnarlo pure alle mie figlie..
un abbraccio laura

Miky ha detto...

"I sogni son desideri di felicità.
Nel sonno non hai pensieri
Ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà che un giorno
La sorte non ti arriderà.
Tu sogna e spera fermamente
Dimentica il presente
E il sogno realtà diverrà..."
Come aveve ragione Cenerentola!
Baciotti Michela

caterinette ha detto...

...siamo fatti della sostanza di cui sono fatti i sogni..." non l'ho scritto io, naturalmente ma nientemeno che Shakespeare. Penso che il riflesso dei sogni sia cio' che ci proietta nell'infinito e ci fa diventare piccoli, immensi, inermi, multipotenti. Capaci di muoverci in qualunque dimensione nel tempo e nei luoghi. Prima di prendere forma, noi siamo nati dai sogni, dal desiderio di chi ha voluto darci la vita. Anche se talvolta la reltà ci annienta, questa è la nostra silenziosa rivincita: il riflesso divino di un sogno.

verderame ha detto...

i sogni sono il carburante della vita! ecologico per giunta, ciao Marina

Lilly ha detto...

Io vivo di sogni, e ho sempre regalato sogni ai miei figli, inventando fiabe per loro, scrivendo, poesie e racconti, visualizzando con la mia mente luoghi di pace dove andarmi a rifugiare nei momenti di dolore. Ma ai sogni, non si può veramente rinunciare. Questo è quello che ho insegnato anche ai miei figli che ora sono grandi e camminano da soli e volano alti come degli acquiloni. Ma io tengo ancora il filo tra le dita, e cerco di sfidare il vento, quando spira forte, per non farli soffrire.
Un saluto
Lilly

tania ha detto...

parole giustissime!!
mai abbandonare i sogni sono la nostra forza!!
Buona serata
Mary

Miriam ha detto...

Io li difendo a tutti i costi e non ci rinuncio, perchè aiutano e rendono la vita reale più rosea e accettabile, ci permettono di capire dove finisce una e dove inizia l'altra, ma è sempre bene non confondere e non farsi confondere le idee o scambiare una per l'altra e viceversa, ma volare quando è giusto volare e mettere il paracadute in caso di atterraggio di emergenza, non si sa mai! La vita stessa è sogno e quando finiscono i sogni tutto diventa molto triste...privo di senso!
Bacioni cara Cinzia!!!

lorella1962 ha detto...

Anchi'io sono una sognatrice, guai se non fosse cosi'.E' un bel posto dove andare a rifugiarsi quando quello che vedi non ti piace.
E' qualcosa che ti tiene viva, sopratutto dentro nell'anima.
Pero' non e' facile.A volte i sogni possono essere anche semplici, come una casa, una famiglia, gli amici.Piccole ma concrete cose semplici.
A volte possono essere grandi e irraggiungibili ma anche se non ci si arriva restano li'nel nostro cuore a tenerci compagnia.....
Pero' sognamo,sognamo, sognamooooooo

baci lella

FEEDJIT Live Traffic Map