sabato 13 settembre 2008
L'ESTATE STA FINENDO...
"L'estate sta finendo, e un anno se nè va, sto diventando grande, lo sai che nn mi va..."
Vi ricordate questa canzone dei Righeira? Sembrano passati secoli!
Ormai siamo al termine di un altra estate, come sempre passata troppo in fretta!
Che rimane di questa estate 2008? Sicuramente il bellissimo ricordo di una meravigliosa vacanza in Irlanda...ricordi,emozioni, foto, video, e tanta nostalgia!
Ed oggi è arrivato il primo assaggio d'autunno...vento e pioggia a volontà....lunedì riaprono le scuole...l'autunno è alle porte!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Certo ke mi ricordo Cinziaus...forse sarebbe stato meglio di no..nn avrei gli anni ke ho ;)...
Mettendo da parte queste elucubrazioni mentali da sabato sera, nn ti nego ke sono felicissima ke finalmente questa estate così afosa e umidiccia si stia togliendo di mezzo e ke le nuvole si stiano impadronendo del cielo..Impopolare eh? Lo so xdono!!
Hugs,
Mila :)
ricordo anch'io la canzone dei Righiera... stamattina sono stata al mare, acqua calda, sole e nel pomeriggio una grandinata da far paura; ogni chicco era più grosso di una noce...... forse l'autunno è arrivato anche qua; un filino di malinconia c'è.......
Mariella
Facciamo tutte un bel coretto...! però, per quanto mi riguarda, devo cambiare le parole e cantare "Un anno inizierà" : domattina è il primo giorno di scuola sia per mia figlia che per me e... bhuaaaahhh... non ho proprio voglia!
Eh già,domani si riparte!!! Come sarà quest'anno scolastico?
Kiky,che bel sorriso che hai,bella questa foto!!!
Buon inizio e buon lavoro!
Cinzia
già....eravamo ....piccole!!!
no mila, non sei impopolare !!! dopo tutto quel caldo, ci voleva proprio!!!
un bacio bagnato dalla toscana!
anche qua piove :-)))))
l'estate sta finendo ... finalmente !!!
per me è stata una brutta estate , è finita e spero si sia portato via tutto con la pioggia, domani iniziano le scuole ed il solito tran tran ...
ciao ciao
E chi non la ricorda..è stato il tormentone dell'estate.In quell'anno si vincevano pure i mondiali..Il tempo passa, il mio ricordo più bello legato all'autunno è sicuramente la scuola, a differenza di tanti ero molto felice di tornare tra i banchi e inaugurare i quaderni e il diario.
Un saluto piovoso e freddo
Sabry
Già, è vero, l'estate e proprio finita, in un attimo ci ritroveremo a Natale... anche qui è brutto tempo e fa pure freddo... che tristezza!!
Ciao Cinzia,
certo che mi ricordo la canzone dei Righeira, andava alla grande...
che bei tempi! 3 mesi di vacanze...
non ci resta che progettare le prossime!
Laura kitten
Posta un commento