Girovagando in Internet ho trovato un sito dedicato alle cassette della posta negli USA...sono molto ma molto differenti dalle nostre, ce nè sono di variate forme e misure e certe son davvero originali!
Questi americani sono tanto stravaganti quanto "geniali" ed io li adoro! Certe stranezze qua da noi non rimarebbero integre neanke x due nanosecondi! Tènere le cassette della posta in "Country Style"! Grazie e many hugs Cinsiotta, Mila :)
Ciao Cinzia, come va? Ho visto che hai lasciato un messaggio nel blog, Fiocco e' cesciuto ancora durante la nostra assenza ed e' un supermorbidone!!! Bellissime le cassette postali americana, ne ho viste tante strane quando ho visitato gli Usa, e' un vero peccato non avere il giardino qui in Italia, altrimenti la metterei subito anch'io! ciao Laura kitten
tempo fa avevo visto alcune altre stranezze che so case a forma palla o macchine di forme strambe ... in quanto ad estro creativo sono veramente pazzi !!!! però buffi alrimenti non saremo qua a parlarne :-D kiss Mary
Sono d'accordo con Mila! purtroppo noi non potremmo tenere fuori di casa delle cassette così carine....durerebbero poco!!!! Ma che peccato, pensate come sarebbero più simpatiche invece che quelle orribili cassette anonime che abbiamo nei condomini!!!! Brava Cinzia, bella ricerca!!!!
Belle le cassette decorate, danno una nota di allegria, così addolciscono l'anima anche se nella posta si trovano delle notizie spiacevoli o più semplicemente delle bollette (sono diventate così pesanti!!) Palma
adoro le cassette della posta americane!!! però è vero non so se qui da noi resisterebbero a lungo!! anche se ogni tanto devo dire che qualcuna qui dalle mie parti si vede! un baciotto Silva
10 commenti:
Questi americani sono tanto stravaganti quanto "geniali" ed io li adoro! Certe stranezze qua da noi non rimarebbero integre neanke x due nanosecondi!
Tènere le cassette della posta in "Country Style"!
Grazie e many hugs Cinsiotta,
Mila :)
Cara la mia bella donna,indovina chi sono?
Ciao Cinzia, come va? Ho visto che hai lasciato un messaggio nel blog, Fiocco e' cesciuto ancora durante la nostra assenza ed e' un supermorbidone!!! Bellissime le cassette postali americana, ne ho viste tante strane quando ho visitato gli Usa, e' un vero peccato non avere il giardino qui in Italia, altrimenti la metterei subito anch'io!
ciao
Laura kitten
Che bello il tuo blog Cinzia!
è dolcissimo come te...un caro saluto
Lucia
http://wwwvolascrutando_it.blog.tiscali.it//
tempo fa avevo visto alcune altre stranezze che so case a forma palla o macchine di forme strambe ... in quanto ad estro creativo sono veramente pazzi !!!! però buffi alrimenti non saremo qua a parlarne :-D
kiss Mary
Ma nn ci posso credere!!! La mitica donna Franca!!!!
Felicissima di leggerti!!!
Ciao a tutte, grazie dei complimenti e dei saluti!
Cinzia
Sono d'accordo con Mila! purtroppo noi non potremmo tenere fuori di casa delle cassette così carine....durerebbero poco!!!!
Ma che peccato, pensate come sarebbero più simpatiche invece che quelle orribili cassette anonime che abbiamo nei condomini!!!!
Brava Cinzia, bella ricerca!!!!
Belle le cassette decorate, danno una nota di allegria, così addolciscono l'anima anche se nella posta si trovano delle notizie spiacevoli o più semplicemente delle bollette (sono diventate così pesanti!!)
Palma
adoro le cassette della posta americane!!! però è vero non so se qui da noi resisterebbero a lungo!! anche se ogni tanto devo dire che qualcuna qui dalle mie parti si vede!
un baciotto
Silva
Che belle che sono...da noi non si trovano ma...si possono fare!!
Baci
Luisa
Posta un commento