Lettori fissi

sabato 6 settembre 2008

CASSETTE POSTALI COUNTRY!


Girovagando in Internet ho trovato un sito dedicato alle cassette della posta negli USA...sono molto ma molto differenti dalle nostre, ce nè sono di variate forme e misure e certe son davvero originali!
Fra le tante ho trovate anche quelle country!

10 commenti:

Mila ha detto...

Questi americani sono tanto stravaganti quanto "geniali" ed io li adoro! Certe stranezze qua da noi non rimarebbero integre neanke x due nanosecondi!
Tènere le cassette della posta in "Country Style"!
Grazie e many hugs Cinsiotta,
Mila :)

franca ha detto...

Cara la mia bella donna,indovina chi sono?

Laura ha detto...

Ciao Cinzia, come va? Ho visto che hai lasciato un messaggio nel blog, Fiocco e' cesciuto ancora durante la nostra assenza ed e' un supermorbidone!!! Bellissime le cassette postali americana, ne ho viste tante strane quando ho visitato gli Usa, e' un vero peccato non avere il giardino qui in Italia, altrimenti la metterei subito anch'io!
ciao
Laura kitten

Anonimo ha detto...

Che bello il tuo blog Cinzia!
è dolcissimo come te...un caro saluto
Lucia

http://wwwvolascrutando_it.blog.tiscali.it//

Unknown ha detto...

tempo fa avevo visto alcune altre stranezze che so case a forma palla o macchine di forme strambe ... in quanto ad estro creativo sono veramente pazzi !!!! però buffi alrimenti non saremo qua a parlarne :-D
kiss Mary

Cinzia ha detto...

Ma nn ci posso credere!!! La mitica donna Franca!!!!
Felicissima di leggerti!!!
Ciao a tutte, grazie dei complimenti e dei saluti!
Cinzia

Marinella ha detto...

Sono d'accordo con Mila! purtroppo noi non potremmo tenere fuori di casa delle cassette così carine....durerebbero poco!!!!
Ma che peccato, pensate come sarebbero più simpatiche invece che quelle orribili cassette anonime che abbiamo nei condomini!!!!
Brava Cinzia, bella ricerca!!!!

Palma ha detto...

Belle le cassette decorate, danno una nota di allegria, così addolciscono l'anima anche se nella posta si trovano delle notizie spiacevoli o più semplicemente delle bollette (sono diventate così pesanti!!)
Palma

Silvana Torchio ha detto...

adoro le cassette della posta americane!!! però è vero non so se qui da noi resisterebbero a lungo!! anche se ogni tanto devo dire che qualcuna qui dalle mie parti si vede!
un baciotto
Silva

Luisa ha detto...

Che belle che sono...da noi non si trovano ma...si possono fare!!
Baci
Luisa

FEEDJIT Live Traffic Map