Lettori fissi

sabato 9 ottobre 2010

VI AUGURO UNA DOMENICA...DOLCE DOLCE...


Con pochi euro potrete fare questo magnifico dolce...pochi gli ingredienti, spesa minima, successo assicurato!

Cosa serve: 1 pacco di pavesini - 250 gr di mascarpone - 2 vasetti di yougurt all'ananas - 1 barattolo di ananas sciroppato - 2/3 cucchiai di zucchero.

Frullate l'ananas (lasciate da parte 3 fette che servono poi per decorare), senza lo sciroppo...mescolate poi tutti gli ingredienti assieme...fate il primo strato di Pavesini (nn dovete bagnarli) e crema, proseguendo fino all'esaurimento degli ingredienti...
Guarnite poi con pezzetti o come volete delle tre fette di ananas tenute da parte...
Lo stesso dolce si può fare anche con le fragole!

Buona e dolce domenica a tutte!

15 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Lo provo subito,sto spignattando da questa mattina ho preparato della pasticceria secca per il the con le amiche oggi pomeriggio e questo dolce mi sembra il modo perfetto per chiudere l'incontro .Torno subito ad accendere il Bimby. buona domenica anche a te Cinziuccia mia.Bacioni

Sue ha detto...

Mi piacono i dolci che non hanno bisogno di cottura, questo mi sembra ottimo. Grazie per la ricetta l'aggiungerò nel mio ricettario.
Sue.

Anna ha detto...

Dico solo:SuperSlurp!!

Isobel -Argante- ha detto...

mmmm, penso che opterò per le fragole! Senti ma quel bimbetto rosso qui sopra è tuo? Ma quanto bello è??? Sembra uscito da un libro di folletti irlandesi!!!!

Un caro abbraccio e felice fine settimana
Argante

Daniela ha detto...

Una fantastica idea questo dolce. Riceta segnata. Buona domenica Daniela.

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAA...vado a comprare i Pavesini!

;o)

SUBITOOOOO!!!

Ottimo!!!Baciotti. NI

Erika ha detto...

Ciao Cinzia. Grazie della ricetta e buona domenica
erika

Mila ha detto...

Se fossi una tua vicina di casa sarei una di quelle rompiscatole che non ti dico!
Sarei sempre a fare "toc toc"...per distrarti e "rubarti" tutte queste squisitezze ;))!
Hugs stellina,
Mila :)

Vania e Paolo ha detto...

...stampo...:)
ciaoo Vania

*Susycottage* ha detto...

Ma guarda...pistacchio e nocciola
sono i gusti di gelato che mi
prendo, quando faccio uno strappo
alla regola.
Grazie per il tuo commento e
complimenti anche a te.
Un abbraccio Susy

Anna ha detto...

Carissima Cinzia lo dici a me?!...la difficoltà stà nel non farsi condizionare da precedenti delusioni e imparare a conoscere chi abbiamo di fronte indipendentemente dal passato...dopotutto di fronte abbiamo persone diverse...personalmente ho scelto di non mi cesurarmi alla vita.
Grazie cara!

Sofilor ha detto...

uuuh deve essere buonissimo! senti ma poi il succo dell'ananas lo metti per mescolare il tutto??

Unknown ha detto...

arrivo tarrdi .. te lo sarai slurpato tutto !!
beh ... buon martedì :)))))
kisssss mary

Anonimo ha detto...

Deve essere ottimo questo dolce... mi ispira assai... Grazie per ever condiviso la tua ricetta
Un bacione.....Smackkkkk!

Doreen ha detto...

Mmm sounds easy and quick to make! I will have to give this a try : )
Best regards,
Doreen

FEEDJIT Live Traffic Map