Lettori fissi

giovedì 21 ottobre 2010

ABILMENTE, LA FIERA DELLE MERAVIGLIE...


Finalmente è arrivato il tanto atteso giovedì!!! Si va in fiera a Vicenza, appuntamento con la mia cara amica Angela del blog http://ilmondodiiris.blogspot.com all'ingresso dell'autostrada, saluti, baci ed abbracci e si parrrrrttteeee!!!
Tantissima gente, essendo giovedì, nn pensavamo davvero di trovarne così tanta...bellissima come sempre la fiera, country, ricamo, oggettistica, scrapbooking, stoffe, bigiotteria, cuori a nn finire, di latta, di legno, di ceramica, di gesso, il portafoglio comincia a svuotarsi!!!
Si incontrano vecchie amiche: Franca presente con il suo bel stand di country "Piccole Passioni" in compagnia del marito e di Lizzie, bravissima nello stichery, la mitica Paoletta del Bosco di Camelot, Nicoletta (http://langolodikiky.blogspot.com), FioreLabs, Milvi, Silvia dei Ghirigori, e finalmente conosciamo la vulcanica Gilda di Sweet sweet home!!! Gilda è stato un piacere enorme conoscerti!!!
A voi un giro per gli stands attraverso le foto! Ad Angela un GRAZIE immenso per le ciaccole, le risate, la compagnia e la bellissima giornata!


9 commenti:

Sara ha detto...

La scorsa settimana sono stata all'hobby show che, per quel che riguarda il cucito, mi ha lasciato con l'amar in bocca, così quel sant'uomo del Mao si è offerto di scortarmi domani a Vicenza. Ero qui che mi chiedevo...vado o non vado? Il viaggio è lungo...devono venire con me anche i nani...chissà se val la pena...Poi ho visto le tue foto quindi dmani faremo queste due ore e mezza di macchina e ci butteremo nella calca!!!Grazie per il reportage...ma come fai a fare le foto e non farti saltAare alla giugulare?

Vania e Paolo ha detto...

....DOVEVO ESSERCI ANCH'IO...:((((((((((((

...bellissima giornata...ehhhh...ehhh...NO FOTO !!!
ciaoooo Vania

informate in tempo reale !!!!:))))))

Maria cristina ha detto...

grazie Cinzia per le tue foto
saprò cosa cercare
sicuramente molto coinvolgente
spero di riuscire a fotografare qualcosa anch'io...
ciao
Cris

Erika ha detto...

Che belle creazioni, Cinzia! Da noi non ci sono mercatini del genere.
Serena notte
erika

laniu ha detto...

come vi invidioooooo, io purtroppo questa la devo saltare, ma grazie delle foto meravigliose che hai pubblicato...almeno mi rifaccio un pò gli occhi!!!

Unknown ha detto...

cavolo...
ci siamo sbagliate anche questo anno....
c'ero anch'io oggi
mi gira ancora la testa, ma era come essere in paradiso

lulu ha detto...

beate voi.... nn aggiungo altro

Aldina ha detto...

Ciao Cinzietta bella,
grazie delle foto io ci vo domani ... e vedendo le immagini non vedo l'ora che passi venerdì
bacioni
Aldina

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ciao Cinzia... immagino... immagino quanto bella sia stata Abilmente..... da quanto ho visto era ancora più grnade del solito più stand e uno o due padiglioni in più vero???
quest'anno ho scelto di vedere Bergamo.... ma sinceramente non è stato come mi aspettavo!!!
infatti il proverbio dice: "mai lasciare la strada vecchia per la nuova........"

FEEDJIT Live Traffic Map