Lettori fissi

mercoledì 27 ottobre 2010

LA STAFFETTA DELL'AMICIZIA


L'altro giorno ho ricevuto "La staffetta dell'amicizia" da Marica del blog LeMarichicche (andate a visitarlo, è splendido) e come le avevo promesso, oggi lo posto. Basta semplicemente rispondere a 8 domande, un modo per consocerci un pò meglio...


- Quando da piccolo vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi che rispondevate?

- L'interprete, è sempre stata la mia passione.


- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

- Topolino, Willie il coyote, gatto Silvestro e Heidi...anche se quest'ultima l'ho vista a 17 anni

mentre ero a letto con gli orecchioni!


- Quali erano i vostri giochi preferiti?

- Nascondino, 4 cantoni, battaglia navale.


- Quale è stato il più bel compleanno e perchè?

- Il diciottesimo quando mi son diplomata.


- Quali sono le cose che volevate fare e nn avete mai fatto?

- L'università ed imparare i balli caraibici


- Quale è stata la prima passione sportiva e non?

- Ciclismo e rugby, le ho respirate in casa fin da piccola.


- Quale è stato il vostro primo idolo musicale?

- Nn mi viene in mente...


- Quale è stata la cosa più bella ricevuta da babbo Natale o Santa Lucia o Gesù Bambino?

- La bicicletta da corsa!!!


Dovrei girare la staffetta a 12 persone, ma è sempre difficile scegliere, per cui è per tutte voi.




3 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

...ok...stampo ricettina. :) ciaooo Vania

Unknown ha detto...

Buongiorno Cinzia, è vero la Staffetta permette di conoscersi un pochino meglio!
buona giornata fr

Marica ha detto...

Ciao Cinzia, per me è stato un piacere!!!

Grazie per i tuoi complimenti mi fai arrossire.)

Baci


Marica

FEEDJIT Live Traffic Map