Lettori fissi

domenica 3 giugno 2012

 Cercate dunque di guardare ogni mattina il sole al suo sorgere come se lo vedeste per la prima volta, ed esso vi apparirà sempre nuovo.
Omraam Michaël Aïvanhov

 Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna! abbi cura di te e dei tuoi amici, divertiti, fai il pazzo, non avere paura di essere considerato strano...Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi di ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l'opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere cocciuto da credere che non li farai...Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti!
Non cercare di essere sempre perfetto, perché ti do una buona notizia, nessuno lo è...sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno...ama le cose che fai e sii felice!
Stephen Littleword


 Quando apri gli occhi al mattino, siediti tranquillo per un attimo e apprezza il dono di un nuovo giorno, crea un pensiero sereno per portarlo nei momenti del giorno che stai attraversando. Trasforma questo mattino in opportunità di affrontare al meglio la giornata, con un sorriso, forza e desiderio di fare. Ora alzati e vai grande della tua serenità forte della tua grinta.
Stephen Littleword


 Cosa manca a questa giornata per essere perfetta??? Nulla caro amico, nulla!
 Questa giornata ha tutto: l'incantesimo dell'alba, il risveglio della speranza, un sorriso che ti attende, un  abbraccio che darai ed il cuore che saprà meravigliarsi ancora dinanzi a questo...
 Oggi è una giornata perfetta per alzarsi e VIVERE!
 S.Shan



Aspetta nulla, apprezza tutto...Stephen Littleword
         

 Un cuore felice è una buona medicina e una mente positiva guarisce ogni male. Nel tuo programma fitto di appuntamenti, non dimenticare di sorridere e fare una bella risata, perché, ovunque tu sia, aggiunge colore alla tua vita.
Stephen Littleword



Il senso della vita glielo do io, con i miei sogni, le mie speranze, con il desiderio di raggiungere la pienezza di chi sono...il senso della vita si trova nell'infinezza dell'universo, e dentro ogni singola cellula del mio corpo...la sua scoperta è un viaggio dentro se stessi...
Stephen Littleword


       

10 commenti:

Sue ha detto...

Ottima scelta di citazioni e ottime sono le tue foto!
Come sempre bellissime!
Ciao,
Sue.

Joop Zand ha detto...

I like these shots...... they have lovely warm colors Cinzia.

Buona serata.

Ciao, Joop

Cristina Ferreira ha detto...

Lindas imagens, e sábias palavras. Toda essa beleza é gratuita, um dom de Deus, temos que saber aproveitar.

Beijos

Aliza ha detto...

Cinzia, è vero!! cercare e fissare questi momenti è molto utile. Baci

Kiara ha detto...

Hai immortalato attimi di una bellezza unica e le parole che l'accompagnano son la loro naturale musica.
Sweet night Cinzia...

Erika ha detto...

Bisognerebbe proprio fare come dicono le tue citazioni, cara Cinzia, ma spesso è difficile....Ci proverò. Scatti stupendi. Bello il Creato.
Un abbraccione.
Erika

patri di bamboleenonsolo ha detto...

Pensieri positivi cara Cinzia ma consentimi una domanda provocatoria : e se ci si alza con la pioggia come stamattina? Anzi con la neve come nella vicina Livigno?
Risposta: sopra le nuovole spende sempre il sole..
Questa e' la frase che per tanto tempo ho tenuto come screen saver sul monitor del mio computer.
Buona settimana patri

Vær våken ha detto...

Thanks for your lovely comment! I love your beautiful sunset photos :) Have a great week!

Kristin xx

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Le immagini sono stupende per non parlare delle citazioni.Che cosa si può volere di più dalla vita?? Oddio in questo momento chiederei che quel maledetto terremoto smettesse di terrorizzare l'Italia , ma una volta tornati nella normalità non avrei più nulla da chiedere. Un bacione Gilda

Anonimo ha detto...

Beautiful photos sanset.

FEEDJIT Live Traffic Map