Lettori fissi

venerdì 11 novembre 2011





5 commenti:

Laura ha detto...

Cinziaaaaaaaaaaa, che meraviglia! le foglie a terra...le adoroooo! Brava, clap clap...era un applauso.

Joop Zand ha detto...

The light and colors are very nice Cinzia..... it's a pleasure to see these lovely colored pictures.

buon giornata.

Cia, Joop

Unknown ha detto...

Qui è grigio e fa freddo...niente estate di San Martino
un abbraccio
mari

♥Mary47♥ ha detto...

Quanti ricordi cara Cinzia, quanti sanmartini ho fatto anch'io, una volta i nostri nonni pagavano fittanze, rendite e locazioni, venivano rinnovati i contratti agrari oppure si traslocava.......
Erano meglio quei tempi o i nostri?
Mah, forse quelli, erano più poveri ma ricchi "dentro"!
Un bacione

Sue ha detto...

Qui dalle mie parti è grigio e minaccia pioggia... niente estate di San Martino. Anche io ho dei bellissimi ricordi di questa festa quando ero bambina.
Le tue foto sono sempre più interessanti e belle.
Sue.

FEEDJIT Live Traffic Map