Lettori fissi

venerdì 21 maggio 2010

VADO AL GIRO D'ITALIA!!!


Eccola, bella, nuova e fiammante la mia bici da corsa, telaio in alluminio, accessoriata in Campagnolo, pronta per portarmi ovunque...ho voluto la bici, ora devo pedalare!
Appena possibile salirò nuovamente in sella e via, pianura, salita, si va, si deve smaltire questa antipatica pancetta e poi fa bene alla salute, alla psiche, al morale, a tutto, fatta in compagnia di altre cicliste o ciclisti ancora meglio!
Domani e domenica nn posso perdermi il giro d'Italia, ritrovare e rivedere vecchi e giovani amici del pedale, lungo le strade del trevigiano, sulle rampe del Monte Grappa e con 'arrivo nella magnifica cittadina di Asolo...
E domenica...sveglia alle 4, partenza alle 4,30, si va sullo Zoncolan, la bestia del Friuli, pendenze incredibili, spettacolo assicurato, dapprima con tutti i colori della carovana, un vero e proprio serpentone, poi sfileranno uno ad uno, stremati, sfiniti, maschere di vera e propria fatica, ma con la passione per questo sport nel cuore...
Forza ragazzi, che vinca il migliore, il più forte...siate onesti e puliti, soprattutto dentro! Io sarò la con gli amici a tifare, ad incitarvi...certo nn salirò in bici, per stavolta vi raggiungo in auto, la bici può stare ancora appesa al chiodo!

11 commenti:

katia ha detto...

mi raccomando non correre troppo forte e cerca di divertiti!!!! Un grosso abbraccio Katia

Anna ha detto...

Anche a me piace andare in bici ma non quella da corsa però!Divertiti e poi non farci mancare le foto!!Baci.Anna

Scix ha detto...

che bel programmino beata te che sei cosi "sprintosa"..un bacio

Mila ha detto...

Ma le ruotine laterali ce l'hai;))?
Alla nostra veneranda età dobbiamo fare attenzione :))!
Buona pedalata Cinziaussss!
Milausss :)

Unknown ha detto...

Ti direi attenta a non bucare.....
ma visto che non vai in bici allora

BUON DIVERTIMENTO


ciao Lorella

♥ laura♥ ha detto...

una volta vivevo in bici..ma da quando abito a monfalcone la uso pochissimo..sara' che ho una salita per andare a casa e in piu' e' proprio scomoda l'entrata di casa mia..ho le scale e me la devo mettere in spalla per portarla giu' o su...e cosi' rinuncio.il giro d'italia e' passatao per ben 2 volte per monfalcone e nn l'ho mai perso..e' davvero molto bello e d emozionante...buon divertimento
baci laura

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Buon divertimento, allora!
bacioni
Nico

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Buon divertimento allora , speriamo almeno che il tempo sia bello .Un abbraccio Gilda

Unknown ha detto...

pant pant ... è una vita che pedalo ...pant ... ma è una salita che non ha fine ... pant ... non vedo mai il traguardo nè la vetta !!! :-))))
buon w-end ...
kisss mary

Sofilor ha detto...

che gran sportiva! a me la bici fa venire il mal di schiena :( sono proprio malridotta...

Vania e Paolo ha detto...

...dovevo andare anche io da degli amici ieri a vedere il giro...ma Vale...con la febbre...:(...spero Tu ti sia divertita. :)
Ciaooo Vania

FEEDJIT Live Traffic Map