Lettori fissi

domenica 30 maggio 2010

OGGI HO CONOSCIUTO MILLY!!!


Saltando in qua ed in la nei vari blogs, un giorno dello scorso anno, giunsi in uno che attirò la mia curiosità...il nome "Lalunadeisogni" ed il cognome della bloggherina: Bruseghin...
Ma si, mi dico, le scrivo, tutta al più nn mi risponderà, pazienza...ed invece il giorno seguente, ecco arrivare la risposta!
Scopro così che nn abitiamo poi molto lontane, che abbiamo parecchi interessi in comune, che è cugina di un ciclista professionista, il famosissimo Marzio, ex compagno di squadra di mio fratello, conosciuto anche per i suoi "Muss", ossia i muli, e che udite udite...le nostre mamme giocavano insieme da bimbe!!!
Piccolo il mondo vero? Così ogni tanto ci sentiamo via cavo, si parla di tutto e di più, mi è molto vicina quando Davide subisce l'intervento e mi da dei consigli molto utili...GRAZIE MILLY!
Quando ci vediamo? Vieni per caso a vedere la tappa del Giro? Magari ci troviamo la, ma nn ce la facciamo, così fissiamo la data, quella odierna!
E oggi finalmente ci siamo conosciute e così i consorti, che hanno iniziato subito a ciaccolare!
Che dire di Milly? Che è come la immaginavo, solare, simpatica, spigliata, che nn si lamenta mai, che ha le manine d'oro!!!
Vedete questa bella confezione? L'ha fatta lei e guardate che conteneva: questo stupendo quadro a punto croce! E sempre pensando alla sottoscritta...questo fortissimo porta bottiglie con una cosa che mi piace troppo: la bicicletta!!!
Entrambi hanno già trovato la collocazione...
Grazie a te ed al marito per la bellissima giornata, le ore son veramente volate, fra ciaccole e risate! Ciao bea fia, te vojo un mondo de ben!

7 commenti:

Scix ha detto...

è vero come il mondo sia piccolo!!ed è ancora piu bello accorgersene quando è piccolo in qst piacevoli circostanze..bacio notte

♥ laura♥ ha detto...

certo che il mondo e' proprio piccolo....milly e' un amore ,sempre disponibile e coccolissiama ,ma tu lo sai meglio di me!!! il quadro che ha fatto e' magnifico..ma trovami una cosa che nn sappia fare con stile?
ho letto che andrai in vacanza in scozia...sara' una vacanza che ti restera' nel cuore...c'e' stata la mia amica lo scorso anno e ne e' rimasta incantata...credo che questo sia anche il momento migliore per visitare ..le giornate lunghissime ti permettono di vedere molto di piu'...poi vedrai la' nn fara' completamente buio..mi ricordo quando son stata a londra a giugno siamo capitati proprio nel periodo del solstizio d'estate..mi credi che nn voleva far notte<<?forse all 23 era calata un po' di piu' la luce..ma nn era completamente notte
buon viaggio e fai tante foto da condividere poi anche con noi....
baci laura

Aliza ha detto...

che meraviglia e quante cose già vi univano...bello ciao

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

che belli questi incontri!!! caricano di tanta energia e positività!!!
sono proprio felice per voi!!!
bacioni

melania ha detto...

che bella storia...che bella amicizia....queste realtà mi piacciono un sacco...
strucon
melania...

Milly ha detto...

Ciao stea, te l'ho già detto ma mi ripeto...mi fai arrossire con tutti sti complimenti!!!!!!!!! anche perchè tu pensi di essere da meno ??
ma sei splendida fia mia!!!!!
grassie della bella giornata passata insieme, te sì un amorrr!!!
TVB! smack!!
Milly

Unknown ha detto...

bello cinzia ,sono contenta del vostro incontro!!!L'amicizia non ha confini....

FEEDJIT Live Traffic Map