E' l'una e trenta quando a distanza di pochissimi attimi, sul mio cellullare arrivano due sms...il primo è di un amica che conosco...il secondo...SORPRESA!!!!
E' Angela del blog http://ilmondodiiris.blogspot.com, che mi dice che oggi è a Treviso, se sono libera per un caffè e per conoscerci...SICURO, ci mancherebbe! Inizia un via vai di sms per stabilire il luogo d'incontro e le modalità di riconoscimento...in meno di un ora organizziamo il tutto ed è fatta!
Ciaccoliamo davanti ad un cappuccino fiammante, si parla di blogs, di fiere, di lavori, e di viaggi...si perchè anche lei come me ama i paesi del nord, in particolare l'Irlanda!!!
E sapete che vi dico di Angela? Che è una persona bellissima, solare, sempre sorridente, semplice, proprio come me la immaginavo!
Angela, mi ha fatto davvero tantissimo piacere incontrarti, sono stata benissimo in tua compagnia e spero ci rivedremo presto!
E questo è il pensierino che mi ha portato...già appeso!!! Un bacione ai tuoi bimbi!
7 commenti:
Sono belli questi incontri improvvisati. Hai ricevuto un bel regalo!
Il regalo di Angela è molto bello, ma la cosa più bella è incontrare le persone a cui ti senti legata da comuni interessi e passioni.
Un abbraccio
Nicoletta
un giorno succedera' anche a noi
Bellissimo dare una forma reale ai nostri bit...
Un abbraccio
saba
Che bello Cin, gli incontri non finiscono mai!!!
E che bel regalo!!!
Brava Angela, ciao!!
Bacio Cinziotta
Nadia
...che bella questa cosa Cinzia....effettivamente il mondo dei blogs riesce a far conoscere molte persone con passioni comuni....ed è proprio bello...
baci
Milvi
Cara Cinzia,
per me è stato un enorme piacere incontrarti, anche se per poco tempo, di solito incontrare gente nuova mi fa venire l'ansia, ma questa volta è come se già ti avessi conosciuta da tanto tempo.
La prossima volta allungheremo i tempi. Ciao a presto Angela
Tommaso ha apprezzato gli ovetti,
mangiandoli almeno è stato zitto per un pò.
beateeeeee voi....
speriamo che un giorno possa farlo
anche io un incontro...
buona giornata
melania...
Posta un commento