Lettori fissi

mercoledì 3 febbraio 2010

L'ESTETICA E LA PERSONALITA'...


L' estetica divora i figli del tempo e distrugge l'unico bene che l'uomo possegga: la personalità!
Questa bella frase l'ho trovata nell'ultimo libro di Fabio Volo "Il tempo che vorrei"...ve lo consiglio, è molto bello...
Nn mi piacciono affatto i palestrati, mi piacciono cmq i fisici atletici ed anche i volti con qualche rughetta...trovo le rughe siano un segno del tempo che passa che a volte rendono un volto più bello ed interessante... voi che nè pensate?
E mentre in cucina aleggia il profumo dei muffins appena sfornati, vado a prendere il libro ed a leggermi l'ultimo capitolo...
Buona serata a tutte!

18 commenti:

(^_^) ha detto...

Oi Oi Oi...Io e lei: la stessa cosa.
Forse la personalità:)
Ciao
Lilly

sara ha detto...

MAZZA CHE MUSCOLI, SEMBRANO I MIEI....SIC...SIC...

♥Mary47♥ ha detto...

Fossi un uomo avrei paura di avvicinarla una donna così!
Buona serata Cinzia

Sue ha detto...

Ben vengono le rughe... prima o poi arrivano per tutti... fanno parte della vita... perchè non accettarle?

Ciao,
Sue.

Fabiana Del Nero ha detto...

Oh mamma che paura!!!
Non saprei proprio dire se una valanga di muscoli nascondano un'assenza di personalità piuttosto che una carenza di qualcos'altro...magari evidenziano solo una scelta che non appartenendomi non comprendo....ma che mi fa sempre tanto ridere!!!!

Comunque a qualche rughetta rinuncerei volentieri, i vips quelle che ci mostrano le hanno pensate, misurate e fotografate con la luce giusta....io ogni tanto davanti allo specchio mi acceco!!

Baci baci

Fabi

* Milvi * ha detto...

aiutooooo!!!!! sono mostri!!!!!!!(a parte le ultime due foto, naturalmente!!!)
ma quei muffins in cucina sono già finiti???
baci
Milvi

katia ha detto...

parole sante e vedere le immagini che hai messo, mi ha fatto rabbrividire e penso, ma pensano di aver raggiunto cosa??? un abbraccio katia

Unknown ha detto...

Ciao TESORO!!!

Per fortuna che ci sei tu a "redimerci"!

Posso dire che sono senza parole???

UNA VERA SCHIFEZZA!!!...opinione personale,...OVVIO!

...vuoi mettere le foto successive?

Ti stra-bacio! KISSES a lot mia dolcissima omonima! BACIOTTI! Cia"u". NI

lorella1962 ha detto...

Accidenti, a me hanno fatto sempre senso.Sono pieni di anabolizzanti e come avrai capito non la penso come loro.
Anch'io la penso come te.
Ma dimmi una cosa, casa tua di secondo nome fa PASTICCERIA.

bacioni Lorella

Angelo azzurro ha detto...

Mamma mia che mostri questi in foto, brrrrrr!!
Non amo i palestrati che esagerano, mi piacciono i fisici in forma, questo si.

Com'erano quei muffin? Io oggi ho fatto la torta alla ricotta. Tanto per rimanere in forma... :)
Ciao!

Miky ha detto...

Io commento solo il libro di Fabio Volo, i palestrati mi fanno sc...
Ho ricevuto il libro in regalo a Natale e l'ho trovato carino, una scrittura scorrevole, anche se il finale lascia un po' di amaro in bocca. Ho scoperto un autore triestino: Mauro Covacich, se ti capita di trovare "Trieste sottosopra" leggilo, so che ti pice Trieste e lì troverai tutto il meglio di questa splendida città.
Buona serata
Michela

Silvana Torchio ha detto...

io e la palestra non andiamo d'accordo, con le rughette invece ci convivo da tempo!!!
baci
Silva

a-tutto-zigzago ha detto...

Un po di moto o palestra fa bene ma da la a diventare cosi, ... mi fanno sch... e anche pena, come puo una persona ridursi in quel modo! Mooolto meglio la personalità! Renata.

unvololibero ha detto...

mamma che orrore!!!!
Io penso che l'esasperazione sia un errore in ogni caso....l'ECCESSO in tutto è sempre uno sbaglio. sopratutto se si parla di estetica nel senso che hai mostrato...
le rughe sono sicuramente il segno del tempo che passa, sono il segno degli anni vissuti nella gioia, nel dolore, nelle emozioni che segnano il cuore. Un pò come le cicatrici dopo un taglio, sono il segno di quello che si è passato.
ho letto anch'io il libro di Fabio Volo (a dire la verità li ho letti tutti!!!!) e mi è piaciuto molto.....ha sempre delle bellissime perle di saggezza nelle sue parole. Nel mio blog, nella colonna accanto, a fondo pagina ci sono alcuni passaggi di alcuni suoi libri precedenti.....Cmq, grazie,perchè ci dai sempre interessanti spunti per riflettere.

Unknown ha detto...

ecco giusto ciò che mi serviva !!! un modello da seguire !!! :-)))
certo a quelle donne mancano solo .....
e agli uomini se li sgonfi ... non gli rimana nada ... tantomeno .... :-))
ciao bella bionda !!!
basittos...

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Spaventano queste immagini ! mettono in evidenza quello che " uomo o donna " non accettano di essere cercando fisicità assurde .

Grazie a te, che mostri anche anche queste cose...speriamo possano servire ai cretini che non si vanno mai bene come sono !

Baci Rosarita

♥ laura♥ ha detto...

son contenta che ti sia piaciuto ,e' un ragazzo d'oro ,pensa che nonostante siano passati 25 anni che nn ci vediamo ricordi ancora la sua voce..hai visto anche i suoi blog? sono delle piacevoli letture
un abbraccione
laura

Mati ha detto...

la citazione però non è di Fabio Volo, ma di Kierkegaard!!!

FEEDJIT Live Traffic Map