Lettori fissi

mercoledì 23 febbraio 2011


8 commenti:

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAA

Ho ingaggiato un maestro di danza per imparare il "charleston"...mentre strabuzzo gli occhi per questi bellissimi tulipani...tra questi meravigliosi colori ti abbraccio! ;o)

Smuakkkkkkkkkkketre!!! Kisses. NI

Heidi ha detto...

Adoro i tulipani, ne vorrei vagonate intere, di tutti i colori!
Li pianto anche in giardino, ma forse è troppo freddo, non ce la fanno mai a fiorire, fanno solo foglie...
Grazie perle bellissime foto!
Heidi

Marinella ha detto...

Bellissimi i tulipani, Cinzia...e quante belle foto!!!
Oggi invece andando ad Alassio mi sono incantata a guardare gli alberi pieni di mimosa fiorita!!! uno spettacolo giallo, peccato non potersi fermare per fotografarli!!!

incasadisilvia ha detto...

Delizioso questo post con l'accompagnamento musicale monotematico! I tulipani mi piacciono da morire!
Un abbraccio...
Silvia

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Che favola tutti questi tulipani!!!Conosci il segreto per farli durare più a lungo e non farli piegare? Operazione da ripere la sera a giorni alterni. Inzuppare dei fogli di quotidiano strzzarli leggermente, adagiarvi i tulipani quindi avvolgerli con il giornale e appoggiarli su una base piana.La mattina saranno ringalluzziti come appena raccolti.Segreto di zii fioristi .Un bacione Gilda

Erika ha detto...

Anche a me pacciono molto i tulipani e ne ho acquistati dei gialli, proprio come quelli della tua foto.
Anch'io li compro chiusi.
Ciaoo
Erika

Unknown ha detto...

Sai che ho fatto un post con lo stesso titolo...
Mi chiedevi dei collages...ma non puoi farli più grandi di così...ti uscirebbero fuori dal blog...sono giusti così...e sono venuti molto bene1
Baci
Mari

Marica ha detto...

Ciao Cinzia, quanti colori, voglio la primavera!!! Qui da me piove e fa freddo:(

Grazie per il post...

Bacino

Marica

FEEDJIT Live Traffic Map