Lettori fissi

sabato 23 gennaio 2010

BEEE...BEEEE....BEEEE...


Sono scese dai monti, in cerca di prati e di pascoli dove brucare l'erbetta fresca e verde...un lungo cammino da fare, sotto l'occhio vigile dei pastori...tanti batuffoli ecrù, grandi e piccini che con il loro dolce belare ti fanno sorridere, ti infondono calore...c'è chi poi si allunga sugli alberi alla ricerca di chissà che cosa, chi se nè sta seduto sul prato, chi tenta di stare i piedi sulle proprie zampe nn ancora sicure...
C'è anche chi nonostante stia in piedi da 47 anni, si sporge troppo in la e scivola cadendo lei da una parte e la digi da un altra!!! Jeans tutti sporchi d'erba, mani piene di fango, ma fiuuuu...la macchinetta è salva! Nn ho detto nulla al marito, altrimenti pignolo com'è...addio foto!

11 commenti:

(^_^) ha detto...

Di la verità che oggi ti sentivi proprio Heidi. Ma Peter? che belline le pecorelle fanno tanta tenerezza. Sto decidendo seriamente di diventare vegetariana.
By Lilly
Buon Week

Aliza ha detto...

la settimana scorsa ero in macchina con un'amica e lei all'improvviso dice: "un greggeeee" io ho guardato a destra e sinistra tralasciando per un attimo la strada...ancora un po e avremmo fatto una brutta fine. E' vero che sono affascinanti e annunciano la primavera...ciao A

lorella1962 ha detto...

Ehi, lei ho viste anch'io l'altro giorno mentre andavo a lavorare.
Ma tu invece cosa combini!!!!
Pensa le pecore a vedere te che cadevi, che risate si sono fatte,
beeeeee,beeeee.beeeee.
Pero' le foto sono belle, brava Cinzi.
ciao lella

unvololibero ha detto...

teeeeeeeeneeeeeereeeeeeeeee, così lanuginose......!!!:o)))))

Anna ha detto...

Anch'io le vedo spesso e gli agnellini fanno una gran tenerezza. La prossima volta,però,fai attenzione!Ciao.

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Anche la fotografa acrobatica fai!
ma per quelle pecorelle batuffolose valeva la pena
Un bacione
Nicoletta

Unknown ha detto...

Pensa anch'io casco spesso...alcune volte mi faccio anche male!!!
Le pecorelle sono deliziose..baciottino e buon week!!

Franca ha detto...

.....:))) .....
:)))) .....:))))))
ma che belle ....che sono....
immagino la scena ...delle pecorelle ...of course!!!
bacioni peste

Marinella ha detto...

Anch'io immagino la scena.....avrebbe dovuto esserci un'altro fotografo e fotografare te,Cinzia!!!!!
Chissà le pecorelle come hanno sghignazzato!!!!! :-))))

Silvana Torchio ha detto...

anche vicino a casa mia spesso arrivano greggi a pascolare, ma tu che combini...la vita del fotoreporter è pericolosa!!!
baci
Silva

Vania e Paolo ha detto...

...ma che forteee....:)
Ciao Vania
P.s...mi piace molto la frase nel post precedente.

FEEDJIT Live Traffic Map