mercoledì 25 febbraio 2009
ANCHE CARNEVALE E' PASSATO!
Una marea di gente, circa 100 mila persone, attendevano all'interno delle mura del centro di Treviso, la sfilata dei carri allegorici.
Tanti i temi proposti, ma a differenza degli anni passati, poca satira...l'uomo sulla luna, gli Aristogatti, il Brasile, i vecchi mestieri, Robin Hood, questi alcuni fra i temi proposti.
Magnifico il carro classificatosi al primo posto "Il tempo che passa"...
Nn mancavano poi gli intramontabili Zorro, le fate turchine, le principesse, il clero...e nn son mancati gli immancabili attacchi di coriandoli ai miei capelli da parte dei miei amici!!! Come ogni anno è una lotta accanita...intorno a noi è piazza pulita (di gente, nn di coriandoli!)...sembriamo tornare tutti bambini...ma almeno in queste occasioni lasciamo da parte pensieri e tristezze...il Carnevale è colore, musica, divertimento ed allora...Allegria sia!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ciao Cinzia, anch'io mi son divertita molto, è vero, il carnevale è una festa ricca di allegria.....si torna un pò bambini.
Ciao Barbara
Ciao Cinzia ,sabato alle 15 ti chiamo sul cell.così mi dici dove sei.
Ciao Giulia
Incredibile la gente che c'era Cinzia!!!! Qui da noi non è così sentito il carnevale! sarà perchè voi siete più vicini a Venezia????
grazie per la visita al mio blog.
A presto
p.s. il cucciolo è splendido ... ha un'aria da birbone !
Manuela
Non c'ero !!!
TONSILLE Valentina !!!
Ma sabato penso proprio di SIIIIII !! :)))) Ciao Vania
P.s. Se puoi inviami mail con telefono !!
giusto, ogni tanto bisogna anche essere allegri e spensierati!
un bacione,
francy
Posta un commento