Lettori fissi

venerdì 20 giugno 2008

RICORDA...


Non dare mai nessuno per scontato. Tieni ogni persona vicino al tuo cuore, perché potresti svegliarti una mattina e scoprire di aver perso un diamante mentre eri troppo occupato a collezionare pietre. (Anonimo)

7 commenti:

Countrygal ha detto...

Ciao cinzia,
ti lascio subito un salutino. Hai un banner bellissimo! Ho visto che sei del Capricorno...come me :))..siamo teste dure ne?

Baci
Fulvia

Cinzia ha detto...

Ciao Fulvia e grazie di essere passata di qua...

Oooh yes,Capricorno!18 gennaio per l'esatezza...per fortuna mio marito è un bilancia..ha in famiglia oltre a me, un Ariete ed un Toro!!!

Tre teste dure, ma dure dure!!!

Baci

Cinzia

Unknown ha detto...

:-D Che hai da dire contro i toro !!!
è vero siamo capa tosta , ma siamo tanto buoni :)
un abbraccio mary

Anonimo ha detto...

ciao streghetta!!! finalmente posso scriverti anche qui...posticino stupendo, tutto coccole e dolcezze ...come te ....iscrivendomi al manuforum, sto collezionando molti diamanti, te compresa!!!
questo blog è come te frizzante, euforico, ma anche dolce e tenero....

per mary....altro che se siete tosti voi tori!!! per non parlare dei pesci....si cinzia meno male ci siamo noi bilance!!!!!
bacioni

Merybi ha detto...

Io sono dei pesci .......
..................................
e non aggiungo altro, mi piaccio così come sono!
Bellissime le parole di questo post... le posso copiare sul mio blog?
Ciao Cinziuccia mia!
Lilia

Cinzia ha detto...

Securo, copia pure!!!
Baciotti

Cinzia

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Parole saggie.... ho dato una velocissima scorsa al tuo blog e mi sono rispecchiata a pieno, uno dei miei sogni non appena le pupe saranno un pò più grandine è visitare l'irlanda e la provenza da bambina ho letto un libro sulla camargue e ne sono rimasta affascinata, ho letto tutte le tue piccole di saggezza sulla destra e mi sono ritrovata anche li, e il nome del tuo blog sono i miei due gusti preferiti..... appena ho un pò di calma voglio leggere i tuoi post.... grazie per avermi contattata penso e spero di aver trovato una ragazza con cui condividere tanto non solo gli hobby. un abbraccio
vado che brucio le patate
sarah

FEEDJIT Live Traffic Map