Lettori fissi

lunedì 23 giugno 2008

TEMPO DI ESAMI...


Sono nervosa, agitata, tesa...si perchè proprio ora, mentre vi sto scrivendo, il figlio minuscolo è alle prese con gli orali di terza media!
Come starà andando? Si ricorderà le cose?
So che stamattina ero talmente agitata, che in ufficio ho mandato in tilt pure il computer!!!
Lui sembrava invece abbastanza tranquillo...mah, vedremo...
Ancora poco ed è finita, si va in vacanza!!!! Partiremo per...ahahah...nn ve lo dico!!!! Ma metterò una foto, vediamo chi indovinerà il luogo!!!

3 commenti:

RIRI '70 ha detto...

o, mamma.... mi hai messo proprio ansia.
L'anno prossimo tocca a me questa parte speriamo bene.
Un'inbocca al lupo al ragazzo ( altro che piccolino).
Bacioni erika

Cinzia ha detto...

Fiuuuuuuu!!!! E'andata!!! Fatta anche questa!!! Tutto bene,anche se è rimasto dentro 45 minuti!!!
Sto per svenire...

Erika,ci vediamo domani,a qualche ora arrivo...domani tocca all'apparecchio...dopo 18 mesi, glielo tolgono!!!

Ri-svengo!!!

Cinzia

Unknown ha detto...

...già tempo di esami ...
Domani mattina ho l'esame anche io .. :-/ ho una paura !!!

FEEDJIT Live Traffic Map