Lettori fissi

venerdì 27 giugno 2008

PREMIO BRILLANTE WEBLOG

Ho aperto il blog da poco tempo e vedere che ho ricevuto un altro premio, mi rende davvero molto felice!

Per questo ultimo premio, devo ringraziare Sabrina - True Colors!!! htttp:/truecolors-hobby.blogspot.com

Eccovi le sue motivazioni:

Cinzia: una persona sincera che ho avuto modo di conoscere e che spero possa continuare questa bella amicizia e poi è una trevigiana!

Grazie Sabrina, mi ha fatto davvero tanto tanto piacere! Vi invito a visitare il suo splendido blog!

Si tratta del premio: per i blog che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere,tra tutti,ancora una volta,la blogsfera nel mondo Regole:

1 - Al ricevimento del premio,bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato, mostrando il link del suo blog. Poi scegli un minimo di 7 blog o più che credi siano brillanti nei loro temi e nel loro disegn.Esibire il loro nome ed il loro link ed avvisare che hanno ottenuto il premio "Brillante Weblog".

La mia scelta è per:

Mery -by - http:// merybicountry.blogspot.com perchè mi piace il suo modo di fare, il suo entusiamo nel fare le cose, dal teatro alla manualità.

Nadia, http:// ilavoridinadia.myphotoalbum.com perchè fa dei ricami a dir poco fantastici!!! Ci mette cuore, anima, passione ed amore in tutto ciò che fa ed è una cara amica.

Fulvia, http:// countrygallowes2paint.blogsopt.com perchè il suo blog è fantastico, colorato, con mille idee e mille progetti e lei è sempre gentile e disponibile!

Luigina http:// countrystreet.blogspot.com perchè è una persona in gamba, fa dei lavori stupendi e ha creato un gruppo di painters davvero in gamba!

Riri, http:// filomagiaonline.blogspot.com perchè è solare, simpatica, sempre sorridente e molto gentile!

Sabrina, http:// truecolors-hobby.blogspot.com perchè mi ha fatto una bella sorpresa, perchè è davvero molto molto in gamba e perchè spero la nostra amicizia si consolidi.

Silvia, www.ghirigoridisilvia.com perchè è una persona semplice, che stimo molto e perchè mi è simpatica!












5 commenti:

Countrygal ha detto...

ciao Cinzia,
ti ringrazio moltissimo per questo bel premio e sono felice che sia stato assegnato anche a te. corro a metterlo in bacheca....

Bacione
Fulvia

Cinzia ha detto...

Ciao Fulvia,è stato un piacere assegnarti questo premio!!!
Bacione
Cinzia

Merybi ha detto...

Iiiiiiiih Cinzia
mi fai arrossire .... sono felicissima, grazie..... che belle parole, mi commuovi.... sei un vero tesoro!
Grazie, grazie e grazie
Smack
Lilia

Merybi ha detto...

Ciao
immaginavo che eri tu, ma quando ho cliccato sul nome per leggere il profilo, non ho trovato l'indirizzo del blog, così ho pensato si trattasse di un'altra Cinzia.
Scusami..... e mandami il tuo indirizzo.... ho pensato ad un regalino ino ino anche alla seconda, di consolazione!
Ciao
Lilia

Anonimo ha detto...

Ciao team pistacchioenocciola.blogspot.ru! Sono nuovo di questa pagina web e volevo dire Ciao. Questo può essere un grande sito web e im contento di aver aderito. Nuovo in questo blog, grazie per il benvenuto. Sono venuto solo per questo blog meraviglioso e volevo presentarmi a tutti. Questo è davvero così un sito internet eccellente.

FEEDJIT Live Traffic Map