Lettori fissi

lunedì 21 giugno 2010















8 commenti:

Unknown ha detto...

bella la scozia !!!Anchio quando ci sono stata ho fotografato molti scozzesi in gonnellla!!castelli e cannoni,non so per voi come è stato..ma ho trovato gli scozzesi molto ospitali,avevamo l'auto noleggiata all'aereoporto,con guida a destra e sempre quando abbiamo chiesto informazioni..non solo ce lo dicevano ,ma si prestavano a accompagnarci!!!!L'unica cosa ..a Ediburgo era l'odore dolciastro!!!che so di birra ..

Gianna ha detto...

Foto straordinarie, Cinzia.

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Due sole parole : UN SOGNO
un bacione Gilda

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime anche queste foto!!! non vedo l'ora di leggere il reportage!!
buona giornata!!
bacioni

Angelo azzurro ha detto...

Porca miseria, se ci ritornerei! Le tue foto mi fanno provare tanta nostalgia del posto!
Aspetto il resto curiosa,
buona giornata!

Unknown ha detto...

:-)Ciao bella , bentornati ...
( strano avevo scritto un messaggio ...ma non lo ritrovo ...)
bellissime le foto !! complimenti , un bacionemary

Sue ha detto...

Belle queste foto!
Anche io non vedo l'ora di leggere il reportage.
Sue.

Unknown ha detto...

Ciao tesoro!!!

MANCA!

Mi manca...la Scozia in effetti!

In parte con il tuo "reportage" l'ho vista! ;o)

Baciiiiiiiiiii. NI

FEEDJIT Live Traffic Map