Lettori fissi

lunedì 21 dicembre 2009

MA CHE FREDDO FA!!!


Brrrr, ma che freddo faceva ieri sera!!! La temperatura era scesa notevolmente, tant'è che stamattina dopo anni che nn lo vedevo, è riapparso il ghiaccio sui fossati...ricordo che quando ero bimba, tanti anni fa, mi divertivo a scivolare nel fossato dietro casa assieme agli amichetti...ci fingevamo pattinatori e nn vi dico quando ci divertivamo!
Anche i delfini stamattina erano quasi tutti ghiacciati...guardate un pò...
Intanto oggi è ripreso a nevicare e nn sembra intenzionato a smettere...

8 commenti:

(^_^) ha detto...

Ah ah...mi hai fatto ridere. Mi hai ricordato la nevicata di quando avevo circa otto anni. che spasso! Si giocava con le palle di neve, con i guanti intrisi di ghiaccio. Rabbrividavamo, ma che importava. C'era la neve! Anche il nostro cane Rocky, scodinzolava, scivolando con le zampe larghe ed era un tale divertimento...Che tempi...
Mamma mia mi sembra un sogno...sono passati quarant'anni. Impressionante!
Notte e grazie per aver riacceso i miei ricordi.
Lilly

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Erano anni che non vedevo così tanta neve! e, mentre guardo la neve fioccare e ammantare strade e alberi in una strana luminescenza, alterno la gioia infantile di guardare la nevicata con l'ansia di chi domattina dovrà mettersi in auto per andare al lavoro.
Un abbraccio
Nicoletta

Angelo azzurro ha detto...

Cinzia, mamma mia!! A guardar la fontana sembra il freddo del grande nord. Dai che oggi va meglio. Piove e danno temperature in rialzo. Si scioglierà tutto, vedrai!
Un bacio!!

agriturismo feliceto ha detto...

Uffi!!! Qua da noi invece è iniziato a piovere e la neve se ne stà andando.....peccato, non dico il freddo glaciale ma la neve per Natale era bella!!!

lorella1962 ha detto...

Allora ci sei riuscita,l'hai trovata la fontana da fotografare!!
Bellissima anche i giochi di luce.
Ma sta dalle nostre parti??
Ad ogni modo, anche se porta disagi,la neve e' sempre spendida e ti fa tornare bambina.
Baci lella

Franca ha detto...

wow che spettacolo!!!!
un caldo bacione

Vania e Paolo ha detto...

....che freddo...
ma che atmosfera...che ci fai vedere...:)
Ciao a presto. Vania

Anna ha detto...

Deve fare davvero un freddo polare..ma che bell'atmosfera!Una spruzzatina di bianco mi piacerebbe avvenisse anche qui.Bella foto.Ciao.

FEEDJIT Live Traffic Map