Lettori fissi

giovedì 14 agosto 2008

UN PREMIO DAGLI U.S.A....


Oggi con mia grande sorpresa, ho ricevuto lo stesso premio da due care amiche, SUSIE (CraftySue) e Nicoletta (langolodikiky), premio che arriva da oltre oceano, per l'esattezza dagli U.S.A..
Tanta dimostrazione di affetto e di simpatia, mi rende felice e mi commuove!
Ringrazio queste due amiche con affetto e con un abbraccio! Grazie!

Adesso dovrei premiare altri 7 blog che dovranno seguire queste regole:

1. Il premiato potrà pubblicare il logo del premio sul suo blog.
2. Dire chi ti ha premiato e segnalarne il link.
3. Scegliere 7 blog da premiare .
4. Aggiungere i loro blog link nel tuo blog.
5. Lasciare un messaggio sul blog dei premiati per avvisarli.

Visito tutti i vostri blog e vedo quanta passione, tempo e cuore ci mettete nel fare i vostri lavori e nell'aggiornare e seguire il vostro blog, per cui dedico a voi tutte questo premio con tanto tanto affetto!
Cinzia

3 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

rlwossfoPremio meritato per la tua dolcezza!
Ciao
Un bacione
Nicoletta

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ehm! non ho inventato una parola nuova! La parola era "premio" preceduta dai caratteri di verifica che invece di scrivere nell'apposita casella sono finiti nel commento! Ma che imbranata! Scusa e ancora ciao.
Nico

Maura ha detto...

Ciao ti ho premiato anch'io...d'altronde come non potevo,il tuo blog mi piace tantooooooooooooooooooo.
Un bacione.
Maura.

FEEDJIT Live Traffic Map