Lettori fissi

mercoledì 1 maggio 2013

DICE IL SAGGIO...


Ci sono tre ragioni nella giornata per essere felici e sorridere...
La prima ragione è quando mi sveglio, perchè ho tutta una giornata davanti a me per fare bene tutto ciò che non ho potuto fare ieri, e quindi sono felice...
La seconda ragione è a mezza giornata, perché, se non sono riuscito a fare molto, ho ancora davanti a me una mezza giornata per migliorare e me ne rallegro...
La terza ragione è alla sera, perchè la giornata è finita e se è andata bene sono felice, se invece è andata male, sono felice che sia finita...(detto cinese)

BE HAPPY!!!





43 commenti:

Erika ha detto...

Simpatico questo detto cinese:bisogna metterlo in pratica.
Bello il macro. Buona serata, cara Cinzia.

Tomaso ha detto...

Queste si che sono buone parole, complimenti al saggio cara Cinzia.
Ciao e buon 1° maggio cara amica.
Tomaso

Ale ha detto...

Per me la mattina è il momento più "duro"; la paura di affrontare una giornata nuova... Buona serata Cinzia.

Mina fotostunder ha detto...

Mycket vackert ordspråk!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Giga ha detto...

To dobrze, że w każdej sytuacji jest się szczęśliwym. Pozdrawiam serdecznie.
E 'bene che in ogni situazione si è soddisfatti. Cordiali saluti.

Magia da Inês ha detto...

¸.•°✿✿⊱彡


Ótimo mês de maio!
Beijinhos.
Brasil.°✿⊱彡
¸.•°✿✿⊱彡

Irene ha detto...

A great quote and a lovely photography!

I'm home again, from a great trip to Italy. The weather in Veneto wasn't the best, so we went to San Marino. Some day I will be back in Verona, thas's for sure!

Ciao .... Irene

St Photograph, Art & Passion ha detto...

fantastica... e da soprattutto da ricordare ogni giorno !!!

giovanna ha detto...

bellisiima! davvero perle di saggezza!
baci
giovanna

Macrimi ha detto...

Esatto ...il motivo per essere felici bisogna sempre trovarlo per poter vivere ed affrontare ciò che la vita ci riserva...
Buona serata Cinzia
Cristina

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Bellissimo questo detto ....e fantastica la foto.
un bacio da claudette

alp ha detto...

Me ha gustado mucho la entrada anterior, preciosas fotos. Y la foto de ésta, muy chulo el molinillo, como le llamamos aquí en Murcia...un saludo...

gloria. ha detto...

il saggio avrebbe sicuramente ragione....ma bisogna anche essere felici per ciò che si ha....e anche per quello che si desidera o semplicemente essere felici per esserci o per essere vicini a chi si ama.....tanti sono i motivi....l'importante e nn dimenticarsene o vedere sempre e solo il lato negativo.glo

UIFPW08 ha detto...

perle di saggezza.. Ciao Cinzia

lory ha detto...

molto saggio.......ti abbraccio Lory

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Questa me la segno...bello il tuo soffione. Ciao.

ElenaTerenzi ha detto...

Vedere sempre il bicchiere mezzo pieno! La mia filosofia...

Laura ha detto...

Cinzia va beh...la saggezza c'è...ma commento la foto...bokeh strepitoso...e la serie precedente è molto bella, brava!

Federica ha detto...

Molto saggio!!!

Sue ha detto...

Saggezza Cinese! Bella!
Ciao,
Sue.

Miky ha detto...

Questo saggio mi piace =)
Te la rubo!
Un bacio mia cara amica e complimenti per il click!
Miky

Valentina Mantovani ha detto...

bellissimo detto :) mi piace!!
e la foto pure ;)

anna ha detto...

Il detto - molto filosofico...mi piace! Splendida foto!!Buona giornata Cara Cinzia!

ZielonaMila ha detto...

Miraculous spring colours:) Greetings

Cristiana ha detto...

Troppo bello questo detto.
Da te si trovano sempre bellissime chicche.
Foto molto molto bella.
Bisou
Cri

Jo ha detto...

;), happy weekend, Cinzia :)

Elena Country Home ha detto...

Mi piace questo detto cinese...Bella la foto!

Carolina ha detto...

Benissimo, mi piace questo pensamento, e sabio :)
Be Happy!

Ildefonso Robledo ha detto...

Muy bella macro, amiga

Leonora ha detto...

Beautiful photo of the buttercup. Looks like you have summer - we had snow today :-(

Manuela Vitulli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Manuela Vitulli ha detto...

Mi piace! Alla fine il nocciolo della questione è che bisogna essere sempre felici, no? :)
Mettiamolo in pratica 'sto motto!!! :D

Un saluto,
Manu

pensierinviaggioo.blogspot.it

Unknown ha detto...

Che meraviglia la tua foto!!!
Lieta

Cristiana ha detto...

Ho fatto la copiona Cinzia ... mi è piaciuta la tua idea della play-list e l'ho adottata sul mio blog.
Bacione
Cri

Eli ha detto...

Scatto bellissimo e le parole del saggio.... Non c'e che dire ... Mi piace ! Buon fine settimana

Cristiana ha detto...

Scusa Ci, ma sono proprio un'oca giuliva ... ho voluto modificare la mia play list e non sono più riuscita a metterla sul blog ... copio il link vado sui gadget HTLM incollo ma non si salva più nulla. Bha...
Un abbraccio
Cri

Graziella ha detto...

Ciao, è il mio motto da sempre, pensa spesso le persone che mi circondano mi chiedono quale sia il mio segreto.
Ecco, questo è il mio segreto.
Complimenti per il tuo blog, molto allegro, fresco, intelligente.
Graziella

Dzjiedzjee ha detto...

Very nice post Cinzia. I hope that you are happy yourself ;-)

Sincerest greetings from the Netherlands,
DzjieDzjee

Stefania ha detto...

oh mamma mia che splendore... le ersiane gialle un tocco di classe!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

Splendide spennelate di giallo!!
il detto cinese è perfetto, mi ci ritrovo!
Imma

Anonimo ha detto...

Se ci addormentiamo contenti e con buoni propositi,solitamente anche il risveglio è piu' lieve.
Bello lo scatto!

FEEDJIT Live Traffic Map