Lettori fissi

lunedì 19 marzo 2012









14 commenti:

Sue ha detto...

Un posto incantevole!
Bellissimi scatti!
Cinzia, tu usi il cavalletto per le tue foto?
Ciao,
Sue.

Macrimi ha detto...

incentevoli il posto, la villa e le foto...
Baci Cristina

Cristiana ha detto...

Che meraviglia ... una giornata veramente speciale!!!
Bellissimi scatti.
Bacio
Cri

Joop Zand ha detto...

Lovely place and very nice pictures Cinzia.... well done again.

Ciao, Joop

buona serata

Cristina Ferreira ha detto...

Que lugar encantador, muito bonitas estas imagens.

Beijos.

Tomaso ha detto...

il veneto cara Cinzia è pino di queste grandiosi ville, se conosci la zana di Asolo e dintorni e piedi di ville del Palladio.
Ciao e buona serata amica.
Tomaso

Sabrina ha detto...

mmmm.....le ville venete.....decisamente allettanti....

Doreen ha detto...

What marvelous pictures and places, really beautiful!
Well done Cinzia!
Hugs,
Doreen : )

Erika ha detto...

Ancora una volta BRAVA!
Le ville venete sono molte belle: io ho visitato qualche anno quelle del Brenta sul Burchiello. Ciaooo.

Unknown ha detto...

Che meraviglia. Anche io spesso prendo e parto a far gite nei dintorni di Roma.
Adoro vedere e fotografare tutto.
Paesaggi naturali, agresti, monumenti.
Non trovo nulla di meglio per rilassarmi ed ammirare.
Bellissime le foto.
A presto

Unknown ha detto...

Ho visitato alcune ville venete, dopo averle studiate in facoltà, qualche anno fà, anzi, dirò di più, ho proprio volutamente programmato un giro in provincia di vicenza, proprio per andare a vedere dal vero queste bellissime ville. A tutt'oggi Palladio resta uno dei miei architetti preferiti, anche se alcune ville non sono state progettate da lui. Ciao

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Che bella gita .....in piacevole compagnia
claudette

Love for Food and Photography ha detto...

Che luogo incantevole, da perderci il senso del tempo e della realtà!
Mi piace molto la vista attraverso il cortile interno, l'imponente cancello e.. i fiori di.. ciliegio??
ciao
Dany

♥Mary47♥ ha detto...

Ci sono stata Cinzia anni fa, ad un banchetto di nozze, meraviglioso!!
Buona serata

FEEDJIT Live Traffic Map