Lettori fissi

mercoledì 1 settembre 2010
























































4 commenti:

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Bellissimi!!!!!!
Quanto tempo è passato da quando tenevo tra le mani il mio!!
Bacini<3<3<

lorella1962 ha detto...

Il mio era di roselline rosa e fiori bianchi.
Non l'ho lanciato, volevo farlo essicare e ci sono riuscita ma un brutto giorno il mio gatto Tigre ha deciso che era arrivato il momento di giocarci e cosi' fine........
Di questi mi piace molto quello con le calle e con le rose bianche.
ciao lorella

Elisabetta ha detto...

cinzia che belli questi bouquet!!
Ho letto del tuo vestito...doveva essere proprio un sogno!! Io non vedo l'ora di indossarne uno!! Ho già fatto il bozzettooo!! ahahah sarà troppo presto?!?!?!? hihi
baci baci eli

Anonimo ha detto...

Fiori stupendi!
Un saluto,
Annalisa

FEEDJIT Live Traffic Map