Saltando in qua ed in la nei vari blogs, un giorno dello scorso anno, giunsi in uno che attirò la mia curiosità...il nome "Lalunadeisogni" ed il cognome della bloggherina: Bruseghin...
Ma si, mi dico, le scrivo, tutta al più nn mi risponderà, pazienza...ed invece il giorno seguente, ecco arrivare la risposta!
Scopro così che nn abitiamo poi molto lontane, che abbiamo parecchi interessi in comune, che è cugina di un ciclista professionista, il famosissimo Marzio, ex compagno di squadra di mio fratello, conosciuto anche per i suoi "Muss", ossia i muli, e che udite udite...le nostre mamme giocavano insieme da bimbe!!!
Piccolo il mondo vero? Così ogni tanto ci sentiamo via cavo, si parla di tutto e di più, mi è molto vicina quando Davide subisce l'intervento e mi da dei consigli molto utili...GRAZIE MILLY!
Quando ci vediamo? Vieni per caso a vedere la tappa del Giro? Magari ci troviamo la, ma nn ce la facciamo, così fissiamo la data, quella odierna!
E oggi finalmente ci siamo conosciute e così i consorti, che hanno iniziato subito a ciaccolare!
Che dire di Milly? Che è come la immaginavo, solare, simpatica, spigliata, che nn si lamenta mai, che ha le manine d'oro!!!
Vedete questa bella confezione? L'ha fatta lei e guardate che conteneva: questo stupendo quadro a punto croce! E sempre pensando alla sottoscritta...questo fortissimo porta bottiglie con una cosa che mi piace troppo: la bicicletta!!!
Entrambi hanno già trovato la collocazione...
Grazie a te ed al marito per la bellissima giornata, le ore son veramente volate, fra ciaccole e risate! Ciao bea fia, te vojo un mondo de ben!