è sempre molto difficile oggi che i figli imbocchino la strada giusta, bisogna insistere per far capire il vero valore della vita. Ciao e buona serata cara Cinzia. Tomaso
Quando lo scatto viene fatto con il sentimento profondo che hai tu ...quello scatto diventa opera d'arte! Il taglio e la composizione sono ineccepibili come lo è anche la bellezza della tua "bambina" (per noi genitori i figli rimangono sempre piccoli!!!).
Che dire Cinzia,in questa meravigliosa immagine,eseguita superbamente sia nel taglio che nella coosizione,c'e dentro tutta la tua passione e l'amore infinito per la tua ragazza,molto espressiva bella e grintosa.Che altro piu'? Complimenti a te,ma anche a lei,e perche' no al papa'? Grazie per avercela mostrata in questa delicatissima fotografia. Buona continuazione Gaetano
Bellissime parole, tutte le parole che un giorno dirò anch'io a mia figlia/o, le stesse parole che i miei genitori mi hanno detto fino ad oggi. Ormai ho 22 posso considerarmi ancora una ragazza ma credo che la strada giusta l'ho presa grazie ai genitori. Siete la nostra forza! :) Un bacione Veronica
Bellissimo ritratto, sguardo intenso. Anche nella serie precedente mi sono piaciute molto. Rispecchiano il tuo amore e la modella è spontanea. Buona festa delle donne per domani!!!
è sempre molto difficile oggi che i figli imbocchino la strada giusta, bisogna insistere per far capire il vero valore della vita.
RispondiEliminaCiao e buona serata cara Cinzia.
Tomaso
Uitstekende compositie....bellissima photo.
RispondiEliminaCiao, Joop
Buona serata
TES...
RispondiEliminaPistacchiettaaaaa questa sera, snif...ti chiamerei "cipollina"-....sniffffffffffff...sgrunt...sniffffffff...prrrrrrr (soffiata di naso!!)
Che bello tes, che bello!!!
Il post, le foto, la tua bimba...TU!...snifffffff...grazie!!!
Sn commossa poi...snifffff!!!
bacio! Smuack...NI
stupendo primo piano.... taglio eccezionale... mi piace proprio tanto tanto tanto :-)
RispondiEliminaCom'è bella la tua bimba Cinzia!!!
RispondiEliminaCinzia ti ho mandato una mail :-)
RispondiEliminaUn altro bellissimo scatto!
RispondiEliminaUn abbraccio a entrambe.
Miky
Cinzia!
RispondiEliminaComplimenti a te per le tue bellissime foto, ma soprattutto per la tua bellissima bambina!
Heidi
Tua figlia è davvero bella e il suo sguardo vede lontano...sono certa che imboccherà la sua giusta strada!
RispondiEliminaQuando lo scatto viene fatto con il sentimento profondo che hai tu ...quello scatto diventa opera d'arte!
RispondiEliminaIl taglio e la composizione sono ineccepibili come lo è anche la bellezza della tua "bambina" (per noi genitori i figli rimangono sempre piccoli!!!).
Ciao
Federico
...qui... mi dispiace... il più lo fa la modella.:))
RispondiEliminaciaooo Vania
Che dire Cinzia,in questa meravigliosa immagine,eseguita superbamente sia nel taglio che nella coosizione,c'e dentro tutta la tua passione e l'amore infinito per la tua ragazza,molto espressiva bella e grintosa.Che altro piu'?
RispondiEliminaComplimenti a te,ma anche a lei,e perche' no al papa'?
Grazie per avercela mostrata in questa delicatissima fotografia.
Buona continuazione
Gaetano
ottimo scatto, mi piace l'inquadratura. Stupende parole, vere!ciao
RispondiEliminaBellissime parole, tutte le parole che un giorno dirò anch'io a mia figlia/o, le stesse parole che i miei genitori mi hanno detto fino ad oggi.
RispondiEliminaOrmai ho 22 posso considerarmi ancora una ragazza ma credo che la strada giusta l'ho presa grazie ai genitori.
Siete la nostra forza! :)
Un bacione
Veronica
http://veronicamapelliphotography.blogspot.com/
Bellissimo ritratto, sguardo intenso. Anche nella serie precedente mi sono piaciute molto. Rispecchiano il tuo amore e la modella è spontanea.
RispondiEliminaBuona festa delle donne per domani!!!
ciao Cinzia
RispondiEliminabuona festa della donna
^__________^
Si vede la scelta delle parole e lo scatto pieno di sentimento.Auguroni per la festa.Abbracci da Anna
RispondiEliminabel ritratto!!
RispondiEliminaun gran bel primo piano!!
PS: grazie per essere passata da me!
with Love,
Vale xx
Un pensiero che condivido!! ciao
RispondiElimina