giovedì 4 marzo 2010
















16 commenti:

  1. ciao cara
    che gioia vedere le tue foto
    avrei voluto esserci anch'io ma purtroppo impegni di lavoro e familiari non me lo permettono
    ma prima o poi verrò
    ho visto alcune foto di stand che c'erano anche a Creattiva a Bergamo
    grazie per il reportage
    che tipo di acquisti hai fatto?
    allora a breve avremo nuobve creazioni !!!
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. scusa ... sono ancora io
    da tanto che ero attratta dalle tue foto che sono ritornata a guardarmele attentamente
    mi piacciono quei paralumi in stoffa con applicati i fiori
    ti ricordi per caso il nome dello stand?
    scusa
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  3. Cinzia, troppo gentile da parte tua condividere queste immagini, strepitose!!!!!!!!
    Avrei tanto voluto esserci ma mi è stato detto che molto probabilmente , considerato il viaggio che dovrei affrontare ,non ne valeva la pena.
    Cosa mi consigli, sono ancora in tempo considerato il w- end?
    Baci, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia, grazie per l'anteprima...io forse vado domenica! Un salutone
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  5. ma è una meraviglia...un incanto davvero...grazie facci vedere dei particolari mi è nata una curiosità...baci

    RispondiElimina
  6. Cinzia non ti hanno sparato a fare tutte queste foto?! bellissime grazie per il reportage, io andro' sabato e non vedo l'ora, anche se tanti stand sono quelli che ho gia' visto a Bergamo, per me vale sempre la pena perche' trovo poi sempre qualcosa di nuovo!
    grazie per l'aiuto dei cuori.
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Ciao Cinzia, grazie per queste anteprime da Abilmente, io ci andrò domani e naturalmente sono molto ansiosa di vedere, fare acquisti e trovare ispirazioni!
    Buon week end
    Sara in Padova

    RispondiElimina
  8. che bello quanto mi sarebbe piaciuto esserci, sicuramente mi sarei divertita tantissimo, mannaggia al mare, anche se piacevole averlo vicino quando ci si deve spostare diventa un grande disagio! complimenti per le belle foto postate, i gattini sono meravigliosi!!!!
    un abbraccio
    imma

    RispondiElimina
  9. grazie delle foto che hai postato!!!!
    mi sono potuta fare un giretto in fiera, anche senza muovermi dal mio divano!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao cara Cinzia, io proprio non ce la faccio a postare stasera, sono distrutta e tornando a casa la macchina ha deciso di bersi tutta l'acqua di raffreddamento, mandandomi in panico.Ho appena finito di occultare la marea di nastri presi e mo' me ne vado a letto, è stato bello conoscervi.Baci Pam

    RispondiElimina
  11. Ciao Cinzia, come perdersi Vicenza! Novità non tante ma rispetto all'edizione primaverile dell'anno passato c'erano più stand non trovi? Per me è un tour de force.....con tutte le ore di macchina all'andata e al ritorno ma non mi perderi mai tanta ispirazione.
    Notte

    RispondiElimina
  12. Ciao Cinzia, io sono andata oggi (venerdì) e, come sempre, resto incantata... è vero non c'è molto di nuovo ma com'è che trovo sempre da spendere un casino di euriiiii??????!!!!
    baci
    Milvi
    P.S. com'è che sei ancora viva dopo aver scattato tutte 'ste foto????

    RispondiElimina
  13. Che belle foto !!! Io ci sono stata giovedì e ne è valsa la pena. Ps ti chiedo un favore: non è che per caso, rovistando nella memoria della tua macchina fotografica, trovi (e posti) anche un paio di foto del "Giardino di Molly" ... anche se sono foto brutte e sfuocate... mi sono innamorata di quello Stand. Ciao !!!

    RispondiElimina
  14. Allora, lo Stand de "Il Giardino di Molly" era quello con le formine di gesso/terracotta bianca (cuori, gattini, campanelle ecc...). Inoltre c'erano dei lavoretti in legno grezzo con applicate queste formine dipinte di marrone chiarissimo e/o lilla e pennellate/pois/impunture bianche. Rispetto all'entrata, era nella parte sinistra abbastanza in fondo ... Capito qual era? Ps tieni d'occhio il blog Pane Amore e Fantasia, di solito posta delle foto di fiera bellissime. (Trovi il link nel mio blog, in basso a sinistra ne: I MIEI SITI PREFERITI). CIAO

    RispondiElimina
  15. mmmm... invidia allo stato puro!!!! Avrei voluto esserci, ma troppo distante!!!! Se sei riuscita a fare le foto devi essere un'agente segreto in missione!!!!!! Bellissime cose! Un bacio

    RispondiElimina
  16. Grazie per aver condiviso con noi questo reportage è come essere stata con voi, purtoppo un ricovero di mio papà ha cambiato le priorità del week end. Passerò spesso a trovarti, il tuo blog è molto bello. A presto Lara

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.